Dybala all’Inter, l’attaccante spiazza tutti: “Ho deciso che…”

Paulo Dybala e le avvisaglie dell’Inter preoccupano i tifosi della Juve, adesso è tempo di decisioni che il fantasista avrebbe già espresso.

La Juventus è seriamente preoccupata per la vicenda Dybala e la sua esultanza contro l’Udinese sarebbe la prova di una situazione a dir poco delicata. La Joya avrebbe scelto cosa fare del proprio destino, segno che le sue idee sarebbero più che chiare. Ora è tempo di comunicarlo, così da evitare possibili fraintendimenti.

Dybala Inter
Dybala e il futuro diviso fra Juve e Inter, la decisione (La Presse)

L’Inter spera di fare il colpaccio con Beppe Marotta e la società nerazzurra che sarebbe a lavoro per portare a Milano il fantasista argentino. La decisione è molto importante, ma Dybala saprebbe già cosa fare. I tifosi attendono di conoscere con ansia la sua scelta, in un senso o nell’altro.

Dybala e l’attacco dell’Inter, la scelta della Joya

Dybala Juve Inter
Dybala fra corteggiamento Inter e attesa Juve (La Presse)

Adesso è tempo della gara di Coppa Italia per la Juve contro la Sampdoria, ma in casa Juve ci sarebbe un po’ di tensione per le ultime vicende legate al rinnovo di Paulo Dybala. Fatto sta che il giocatore avrebbe confessato ad alcuni amici, così come riportato dal Corriere dello Sport, di voler rimanere a Torino e vestire la maglia bianconera.

Un messaggio certamente importante che potrebbe quindi chiudere eventuali assalti di ogni genere da parte dell’Inter. Il club di Steven Zhang è in attesa comunque di comprendere l’evolversi della situazione con un occhio vigile alle novità che si rincorrono ogni giorno. Si tratta di una notizia che avrebbe certamente entusiasmato i tifosi bianconeri, meno quelli nerazzurri.

LEGGI ANCHE –  Juventus, terribili notizie: l’attaccante dev’essere operato!

Nel frattempo il club campione d’Italia in carica avrebbe formulato un’offerta importante per il calciatore argentino. Si tratta di cifre non molto lontane da quelle proposte dai bianconeri, a cambiare sarebbe però la durata del contratto. La Joya avrebbe però parlato con alcuni amici, dichiarando di voler vestire ancora la maglia bianconera.

LEGGI ANCHE – Juventus-Sampdoria, De Ligt non convocato: il motivo dell’assenza sorprende

Fra questione rinnovi e altre situazioni, l’Inter potrebbe accusare il colpo per la decisione di Dybala, anche se non più di tanto. Marotta avrebbe infatti le idee chiare per una eventuale alternativa che possa aumentare il tasso tecnico del club.