Juventus, terribili notizie: l’attaccante dev’essere operato!

Notizie davvero sconcertanti per il mondo Juventus: il giovane attaccante dovrà subire un’intervento delicato nei prossimi giorni!

Non arrivano buone notizie per i tifosi bianconeri e per la società. Tutto il mondo Juve al momento resta con il fiato sospeso per le condizioni del giovane attaccante, che dovrà essere operato nei prossimi giorni.

Juventus
Juventus, tegola per un calciatore: sarà operato (LaPresse)

Il comunicato del club torinese fa sperare in un rientro precoce. Si stimerebbero solo 30 giorni di stop dal delicato intervento al quale sarà sottoposto il calciatore della Juventus. La notizia ha sconvolto tutti i supporter bianconeri.

Juventus, problema al cuore per l’attaccante: le condizioni

Marco Da Graca
Marco Da Graca, attaccante della Juventus

Attraverso un comunicato ufficiale, la Juventus ha dichiarato che Marco Da Graca, attaccante dell’U23, dovrà essere operato nei prossimi giorni. Al giovane atleta del club militante in Serie C, la cantera della formazione di Allegri, è stata riscontrata un’aritmia cardiaca che ha messo tutti in allarme.

Leggi anche -> Dybala, adesso la Juve ha veramente paura: la novità spaventa i bianconeri

Marco Da Graca ha già disputato una gara ufficiale con la maglia della prima squadra. Infatti, fu Andrea Pirlo a lanciarlo nel 4-0 contro la Spal durante uno dei primi turni di Coppa Italia della stagione 2020-21. Il talentuoso calciatore classe 2002 ha anche esordito quest’anno in Champions League, disputando scampoli di partita contro il Malmoe, nell’ultima gara valida dei gironi.

Leggi anche -> Milan, Ibrahimovic avverte: “Questa squadra non è…”

Per Da Graca sono previsti circa 30 giorni di stop dopo l’intervento di ablazione dovuto all’aritmia cardiaca. I tifosi bianconeri hanno mostrato tutta la vicinanza al ragazzo, che nel giro del prossimo mese potrà finalmente riaggregarsi assieme ai suoi compagni della Juventus U23.