Dybala, adesso la Juve ha veramente paura: la novità spaventa i bianconeri

Paulo Dybala è al centro di un momento alquanto turbolento che ha scosso l’intero ambiente Juve. L’ultima novità è praticamente come benzina lanciata sul fuoco. 

L’esultanza polemica dopo il gol contro l’Udinese fa la spola a una scelta ben precisa. La dirigenza della Juve avrebbe chiesto un colloquio con l’entourage del giocatore non prima di febbraio/marzo 2022. Intanto Paulo Dybala riflette, ma c’è una situazione inaspettata che potrebbe cambiare praticamente tutto.

Dybala Juve
Dybala e la tensione in casa Juve (La Presse)

Il calciatore argentino si trova a Torino dal 2015 e qui ha costruito una buona parte della carriera calcistica. Il fantasista bianconero sogna in grande e non nasconde le ambizioni, ora però bisogna attutire il colpo e reagire a quanto potrebbe accadere da qui a breve. La società di Andrea Agnelli è lì ferma, in attesa che il tempo scorra, ma occhio a non tirare troppo la corda.

Juve e la situazione Paulo Dybala che preoccupa tutti

Dybala Juve
Dybala e la “sfida” diretta lanciata alla Juve (La Presse)

Dybala e la Juve, un amore sbocciato da anni e che potrebbe improvvisamente terminare. L’assalto dell’Inter c’è e si nota al punto che la dirigenza nerazzurra starebbe pensando a un’offerta contrattuale importante. Sul piatto ci sarebbe, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, una proposta di 7,5 milioni di euro a stagione.

Si tratta di numeri importanti che verterebbero su un accordo con scadenza quinquennale fino al 30 giugno 2027. Dall’altro lato ci sarebbe invece la controproposta della Juve, per cifre tutto sommato simili, eccezion fatta per la durata del contratto (3 massimo 4 anni ndr). La Joya è in fase di riflessione, soprattutto dopo che la dirigenza non avrebbe accelerato sulla questione rinnovo.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo, il rammarico di Georgina: “Mi manca…”

La delusione è palpabile per Paulo Dybala e così la scadenza dell’accordo con i bianconeri del 30 giugno 2022 segna un inesorabile conto alla rovescia. Il club è convinto che l’attaccante voglia rimanere a Torino, ma nel calciomercato tutto può cambiare alla velocità della luce, soprattutto quando viene a mancare la fiducia.

LEGGI ANCHE – “Dybala, lo prendo e lo porto a Milano”, l’annuncio fa impazzire i tifosi dell’Inter

Beppe Marotta lavora intanto sotto traccia per portare a Milano un giocatore importante, segno che la dirigenza di Steven Zhang vorrebbe costruire un progetto serio e allo stesso tempo dai costi contenuti.