Inter, Zhang ha l’asso nella manica: tifosi in estasi

Steven Zhang è super contento del primato in classifica raggiunto dall’Inter. La squadra nerazzurra allenata da Simone Inzaghi è contentissima per la scelta. 

Zhang Inter
Zhang al settimo cielo per l’Inter esalta con una novità importante (La Presse)

Inzaghi vince e convince permettendo all’Inter di mantenere il primo posto della Serie A. Il 2022 da poco arrivato sancisce la prima vittoria dei nerazzurri che battono la Lazio e creano non pochi scompigli in casa biancoceleste. Dall’altro lato c’è da dire che Steven Zhang sa bene cosa fare e sarebbe pronto per una decisione molto importante.

La strategia del club è praticamente definita e lo stesso presidente avrebbe approfittato del suo arrivo in Italia per affrontare la questione. Il campionato di Serie A procede a gonfie vele e questo non può fare altro che esaltare la società interista. Attenzione a non sbagliare e scelta del numero uno del club che salta subito all’occhio.

Inter le scelta di Steven Zhang che piace tanto

Zhang Inter
Zhang e l’avventura dell’Inter che fa sognare i tifosi (La Presse)

Il presidente nerazzurro ha visto l’Inter dal vivo ed è giunto a Milano dopo il successo dello scudetto conquistato durante la scorsa stagione. Una bella vittoria davanti al proprietario del club che certamente lo avrà esaltato. L’arrivo in Italia coincide anche con la questione rinnovi. È tutto pronto infatti per mettere nero su bianco.

Steven Zhang avrebbe intenzione di parlare con i diretti protagonisti, così come riportato da Tuttosport, avviando una serie di incontri per rinnovare i contratti della dirigenza nerazzurra. Grande soddisfazione per il lavoro svolto dai dirigenti e rinnovi pronti per Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin.

LEGGI ANCHE – Mourinho crolla con la Juve, dall’Inghilterra senza pietà: come hanno titolato i maggiori tabloid

L’ipotesi di rinnovo sarebbe almeno fino al 2024, ma si potrebbe anche andare oltre di un’altra stagione. Il progetto interista è a lunga gittata e questo non avrebbe fatto altro che far gioire i tifosi dell’Inter. I rinnovi di Marotta e Ausilio sono certamente importanti, stessa cosa dicasi per Baccin, soprattutto visti i risultati raggiunti in Serie A.

LEGGI ANCHE – Inter-Lazio, Inzaghi sorprende a fine partita: il commento spiazzante

La vittoria contro la Lazio è ovviamente un inizio di anno da incorniciare per Inzaghi e i suoi ragazzi. Vetta di classifica mantenuta inalterata e sguardo al futuro che non può che far piacere a tifosi e diretti protagonisti. All’orizzonte si vedono obiettivi importanti, mantenendo comunque fede a costi di gestione contenuti e oculati.

Nessun paragone di spese può essere fatto con le precedenti gestione, soprattutto quella del Triplete con José Mourinho, ma è chiaro che un progetto ad ampio raggio non fa altro che rendere felici tutti, un po’ meno gli avversari costretti a rincorrere e doversi rinforzare a dovere per battere la squadra campione d’Italia in carica.