“Dybala, lo prendo e lo porto a Milano”, l’annuncio fa impazzire i tifosi dell’Inter

Il futuro di Paulo Dybala è sempre più un rebus. L’argentino, in scadenza di contratto con la Juve, lascerà Torino a fine stagione? 

Paulo Dybala e la Juventus potrebbero seriamente dirsi addio a fine stagione. L’attaccante argentino è in scadenza di contratto con i bianconeri e la trattativa per il rinnovo procede a rilento.

dybala
Paulo Dybala, attaccante argentino della Juventus (Foto LaPresse)

Inoltre, rumors di calciomercato hanno avvicinato l’argentino all’Inter. L’indiscrezione ha suscitato un certo interesse sia tra i tifosi nerazzurri che in quelli bianconeri. La Joya, in aggiunta, ci ha messo anche del suo ieri dopo il gol realizzato contro l’Udinese.

La sua esultanza ha lasciato un po’ tutti perplessi e le sue dichiarazioni, al termine della partita, non hanno di certo calmato le acque. Per molti, la sua esultanza era indirizzata alla dirigenza della Juve, la quale nei giorni scorsi avrebbe cambiato le condizioni del suo rinnovo giocando al ribasso.

“Dybala? Lo prendo e lo porto a Milano”, l’ex Inter senza giri di parole

Spillo Altobelli, ex calciatore (Foto LaPresse)

L’ex calciatore, Spillo Altobelli, ha parlato proprio del rumors relativo al possibile passaggio di Dybala all’Inter. L’ex attaccante campione del Mondo nell’82’ si è espresso in maniera piuttosto diretta durante la trasmissione ”90° Minuto”, in onda su Rai 2: “Lo vado a prendere io a Torino. Dybala è uno di quei pochi giocatori rimasti che può cambiarti la partita con un lampo. Lo vedrei bene nell’Inter, ci starebbe a pennello. Quando ti capitano queste occasioni non bisogna lasciarsele scappare”.

Leggi anche->Dybala all’Inter? Marotta ha le idee chiare, la sua frase non lascia dubbi

Altobelli, che in carriera ha collezionato 466 presenze e realizzato 209 reti con la maglia dell’Inter, ha avvallato qualsiasi discorso relativo al trasferimento della Joya in nerazzurro. D’altronde, qualcosa di simile capitò anche a lui.

Leggi anche->Inter capolista, la dichiarazione di Moratti : tifosi nerazzurri con l’amaro in bocca

Nella stagione 1988-89, infatti, passò alla Juventus dopo ben 11 anni passati in nerazzurro. Le vie del calciomercato sono infinite, chissà se la prossima estate non assisteremmo ad un vero colpo di scena sull’asse Milano-Torino.