Inter capolista, la frase di Moratti sorprende: tifosi nerazzurri con l’amaro in bocca

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che si sta vivendo in Serie A

Massimo Moratti ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo. L’ex numero uno dell’Inter ha parlato della Supercoppa Italiana in programma questa sera ed ha avuto modo anche di dire la sulla situazione Covid-19 in Serie A.

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter (Foto LaPresse)

Moratti, nel dettaglio, ha spiegato come secondo lui la finale di questa sarà un match ricco di tensione, come spesso accade durante gli incontri tra Inter e Juventus. 

Massimo Moratti, l’ex presidente dell’Inter: “Il campionato quest’anno…”

Massimo Moratti
Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro (Foto CalcioToday)

Queste, nel dettaglio, le parole di Moratti sulla Supercoppa Italiana in programma questa sera a San Siro: “Inter-Juve sarà la solita partita tosta, ricca di tensione. I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e offrono anche un gioco bello da vedere. La sfida secca è sempre incerta, sarà certamente divertente. Speriamo non eccessivamente nervosa”.

Leggi anche->Inter, Marotta beffa il Napoli: sorpasso decisivo nella trattativa

Sul Covid-19, invece, ha affermato: “La mia posizione è sempre stata per la salute, perché se non c’è quella non si può tornare a lavorare. Però mi è sembrato di capire che la stagione è tanto piena di impegni tra campionato e Nazionale, le partite non possono essere rinviate”.

Leggi anche->Aguero torna in campo! Che sorpresa per i tifosi: la nuova vita del Kun dopo il ritiro

Poi ha concluso: “Si è ripartiti con una densità di impegni poco prudente dopo il 2020. In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve e giocatori della Primavera. Tutto un po’ falsato. Non sono stato fatto tutto nei migliori dei modi”.

Per Moratti, dunque, il campionato è un po’ falsato per via dei troppi contagi da Covid-19 che si stanno palesando in questa fase.