Inter, Marotta beffa il Napoli: sorpasso decisivo nella trattativa

Beppe Marotta beffa il Napoli e gioca d’anticipo: sorpasso decisivo dell’Inter sulla trattativa, ecco che arriva regalo per Simone Inzaghi. 

La formazione nerazzurra sta disputando un’ottima stagione dopo aver vinto lo scudetto con Antonio Conte. A seguito dell’addio del tecnico, l’Inter sembra essere nuovamente la favorita alla vittoria del campionato e Inzaghi può essere contento del lavoro svolto finora.

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter (LaPresse)

La società è stata capace di ricostruire una rosa vincente, nonostante le assenze di Lukaku e Hakimi, andati rispettivamente al Chelsea e al PSG. Ma dalla prossima stagione, visti i risultati attuali dell’ex tecnico biancoceleste, arriveranno nuovi grossi colpi di mercato. Marotta è già a lavoro per regalare un calciatore importante a Simone Inzaghi: l’Inter è in vantaggio sul Napoli sulla trattativa.

Inter, Napoli superato: Marotta fissa l’incontro

Simone Inzaghi e Luciano Spalletti
Simone Inzaghi e Luciano Spalletti (LaPresse)

In questa finestra di mercato si parla tanto di duello tra Juventus e Inter per Gianluca Scamacca, futuro bomber della Nazionale. Ma il club nerazzurro non starebbe trattando solo per l’attaccante. Infatti, l’amministratore delegato ha in programma un incontro per la prossima settimana, sempre con il Sassuolo, ma per un altro top player.

Leggi anche -> Chiellini e lo scudetto all’Inter, il retroscena con Bastoni fa infuriare i tifosi della Juve

Stando a quanto riportato da la Repubblica, l’Inter starebbe anticipando il Napoli nelle discussioni per Davide Frattesi, con Beppe Marotta pronto a discutere con la società neroverde sul costo del cartellino. Il Sassuolo avrebbe già fissato il prezzo del cartellino, non eccessivo, ma non basterà accontentare la società.

Leggi anche -> Calciomercato Juve, occhio a Vlahovic! Si libera il posto in attacco

Zhang e Marotta dovranno servire un progetto interessante al ragazzo, che a soli 22 anni è diventato titolare inamovibile della formazione di Dionisi e già oggetto di mercato dei club italiani. Il Napoli è pronto a liberare lo slot occupato da Fabian Ruiz per strappare il sì di Frattesi, mentre l’Inter ha una concorrenza decisamente più elevata a centrocampo. Resta, però, la mossa in anticipo di Marotta, che dalla prossima settimana avrà modo di discutere con il Sassuolo e porre le basi per l’acquisto del cartellino del calciatore.