Calciomercato Juve, occhio a Vlahovic! Si libera il posto in attacco

Dusan Vlahovic è un attaccante della Fiorentina che sta facendo tanti gol e prestazioni veramente importanti: le ultime novità segnano profondamente. 

Vlahovic è un centravanti di quelli che sanno abbinare tecnica, qualità e gol a raffica. La Fiorentina si gode l’attaccante dei sogni e cerca di sfruttare le sue reti di pregevole fattura per sognare in grande. Nel campionato di Serie A non mancano i gol del centravanti serbo e gli assist per i propri compagni.

Vlahovic Fiorentina Juve
Il destino di Vlahovic e la decisione dell’attaccante (La Presse)

Il giocatore del club allenato da Vincenzo Italiano ha un grande obiettivo e cioè quello di migliorarsi giorno dopo giorno con grande spirito di sacrificio e dedizione al lavoro. Pochi giocatori come lui sarebbero in grado di fare la differenza sotto porta. Adesso è però tempo di analizzare quanto sta accadendo, sperando di trovare una soluzione.

Fiorentina e la nuova concorrente per l’acquisto di Vlahovic

Vlahovic Juve
Vlahovic piace alla Juve e non solo (La Presse)

Nonostante il contratto fino al 30 giugno 2023 sarebbe partita ormai da tempo la caccia a Dusan Vlahovic. Il giocatore della Fiorentina sarebbe il primo obiettivo dell’Atletico Madrid, così come riportato dal Mundo Deportivo, in vista della prossima stagione di Liga e si spera anche di Champions League. Il calciatore sarebbe finito nel mirino dei Colchoneros a presidente da come sarà il destino di Luis Suarez.

Diego Simeone ha già annunciato di voler portare un attaccante forte in Spagna, facendo un notevole salto di qualità sul fronte avanzato. Il cosiddetto “numero 9” è proprio quello richiesto dall’ex calciatore per la sua squadra. Difficile che Suarez arrivi a Torino, ma in ogni caso Vlahovic non è detto che lasci peer forza di cose l’Italia. Fatto sta che i due affari potrebbero essere concatenati, come evidenziato da Mundo Deportivo, ma anche viaggiare su sponde diametralmente opposte.

LEGGI ANCHE  – Dybala, duro colpo dall’Argentina: accusa gravissima contro la Joya

Ci sarebbe da superare per gli spagnoli la spietata concorrenza di Arsenal e Juventus, occhio però anche ad altri grandi club del panorama europeo. Simeone stravede per Vlahovic e vorrebbe portarlo a Madrid. I bianconeri sono infatti a caccia di un attaccante che possa stravolgere il reparto nel vero e proprio senso della parola.

LEGGI ANCHE – Juve, Allegri non molla: il mister lo vuole a tutti i costi

Vlahovic e la  Fiorentina, una storia non così semplice da concretizzare per il futuro, ma la porta non sarebbe comunque chiusa a tale ipotesi. In caso contrario l’Atletico Madrid potrebbe puntare su Darwin Nunez del Benfica.