Aguero torna in campo! Che sorpresa per i tifosi: la nuova vita del Kun dopo il ritiro

Sergio Aguero torna in campo dopo il ritiro: l’ex attaccante argentino sfida un amico, il video fa impazzire i suoi fan.

Sergio Aguero, dopo il ritiro torna in campo
Sergio Aguero torna in campo dopo il ritiro (LaPresse)

Il campione argentino aveva lasciato il calcio a dicembre a seguito di problemi di salute. In particolare, durante un match con il suo Barcellona Sergio Aguero aveva accusato un problema al cuore. Dopo essersi accasciato a terra e scosso compagni, avversari e staff medico, gli accertamenti hanno costretto il sudamericano alla decisione drastica: il ritiro dal calcio giocato.

El Kun ha pianto a dirotto in conferenza stampa, perché neanche immaginava un addio così duro. Nessun calciatore pensa alla fine della propria carriera, ben che meno se questa deve arrivare per cause esterne alla propria volontà. Ma a distanza di qualche settimana dall’addio, Sergio Aguero torna in campo e dimostra di non aver perso agilità e competitività: la nuova vita del Kun ti sorprenderà!

Aguero nuovo sport per ritornare in campo: che scambio!

Aguero, ex attaccante argentino
Aguero, ex attaccante argentino (LaPresse)

Era arrivato al Barcellona, magari con la speranza di giocare con Lionel Messi, suo grande amico. E invece, la Pulce non ha potuto rinnovare il contratto con i blaugrana ed Aguero si è ritrovato solo, in balia di una squadra in fase calante. A peggiorare le cose il suo cuore, che ha lanciato segnali d’allarme.

Leggi anche -> “Mbappé sei morto”, messaggio scioccante per l’attaccante: i dettagli della vicenda

Aguero non potrà più svolgere attività agonistiche importanti: troppo rischioso per la sua salute. Tuttavia, a distanza di tempo dall’addio al calcio giocato si sta dedicando ad un nuovo sport. El Kun proprio non riesce a restare lontano dallo sport e allora ha deciso di scatenarsi a colpi di…racchetta!

Leggi anche -> Osimhen perde la testa, risposta durissima ad un tifoso della Juve: la frase inaspettata

L’ex bomber argentino ha mostrato sui suoi canali social che è tornato a giocare e muoversi a seguito degli esami al cuore. Sergio Aguero gioca a tennis e mostra anche sulla terra rossa dimestichezza. L’ex Manchester City, tra un dritto e un rovescio, si diverte e pensa alla sua nuova vita fuori dal rettangolo verde, quello che l’ha accompagnato per una vita.