Osimhen perde la testa, risposta durissima ad un tifoso della Juve: la frase inaspettata

Victor Osimhen non si trattiene sui social e replica duramente alla critica di un tifoso della Juve: la risposta è davvero sorprendente.

Osimhen Napoli
Victor Osimhen, attaccante del Napoli (LaPresse)

Non c’è pace per Victor Osimhen che ogni volta deve affrontare un nuovo problema. La scorsa stagione è rimasto fuori a lungo per un problema alla spalla e la positività al Covid ma quest’anno le cose non sono migliorate. Dopo l’espulsione alla prima giornata di campionato si è riscattato trascinando il Napoli nelle successive partite fino al brutto infortunio contro l’Inter.

Dal quel momento, era il 21 novembre, non è più sceso in campo rinunciando anche a partecipare con la Nigeria alla Coppa d’Africa. Nella sosta natalizia si è nuovamente contagiato al Covid, superato soltanto pochi giorni fa. Insomma una sventura dietro l’altra che sta fortemente condizionando la sua avventura italiana, ancora in attesa di decollare.

Napoli, Osimhen si sfoga sui social: il messaggio volgare

Osimhen
Victor Osimhen, il messaggio inaspettato scatena la rete (LaPresse)

Negli ultimi mesi la sfortuna ha perseguitato Osimhen che vorrebbe spaccare il mondo e tornare ad aiutare i compagni del Napoli. Al momento però non è possibile perché deve recuperare la condizioni fisica e smaltire completamente il complesso intervento chirurgico al volto.

Leggi anche -> Osimhen la combina ancora grossa, il gesto inaspettato spiazza: “Denunciami”

Una situazione molto stressante per un giocatore di 24 anni che fatica a trovare continuità e negli ultimi giorni sta sfogando la sua frustrazione sui social. Il classe ’98 nigeriano non si trattiene davanti alle feroci critiche di alcuni tifosi azzurri e quelli avversari, rispondendo duramente alle loro accuse.

Leggi anche -> Napoli, Ghoulam replica all’attacco social: “Spero di…”

Il periodo personale è complicato e ci sono tutte le giustificazioni per essere arrabbiati ma stavolta l’ex Lille ha superato il limite. Davanti all’ennesima provocazione ricevuta da un supporter bianconero – con tanto di foto profilo di Del Piero – ha perso la testa e d’istinto ha scritto un messaggio molto forte sul proprio profilo Twitter.

Una replica inaspettata a sfondo volgare che ha sorpreso tutti e rischia di esporlo a possibili sanzioni da parte della società. I toni e termini utilizzati infatti non sono propriamente in linea con le responsabilità di un personaggio pubblico che in ogni caso dovrebbe dare il buon esempio. La sua condotta fuori dal campo invece è apparsa alquanto discutibile.

Osimhen Napoli
Osimhen risponde a un tifoso sui social (Twitter)