“Pagai la maglia di Del Piero 5 euro”, il nuovo colpo della Serie A sorprende i tifosi

Un nuovo possibile colpo di mercato con la passione per Del Piero potrebbe presto sbarcare in Serie A. Il racconto che stupisce

del piero
Alex Del Piero, ex calciatore della Juventus (Foto LaPresse)

Il 3 gennaio è iniziata ufficialmente la finestra invernale di calciomercato. Alcune squadre di Serie A hanno già piazzato alcuni colpi piuttosto interessanti. La Fiorentina, per esempio, ha chiuso Ikoné dal Lille ed ha riportato in Italia Piatek. 

Poi c’è il Napoli che ha salutato Manolas per abbracciare Tuanzebe. La Roma, invece, ha prelevato dall’Arsenal il centrocampista Ainsley Maitland-Niles.

“Ho comprato la maglia di Del Piero”, la rivelazione del possibile colpo di mercato

Vincenzo Grufo, attaccante del Friburgo (Foto LaPresse)

Il calciatore che potrebbe presto arrivare in Serie A è Vincenzo Grifo. L’attaccante italo-tedesco è finito nel mirino della Sampdoria. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società blucerchiata avrebbe già avuto dei contatti con il Friburgo.

La trattativa, al momento, è in fase embrionale ma nei prossimi giorni potrebbero esserci degli interessanti sviluppi. I blucerchiati sono alla ricerca di un calciatore delle sue caratteristiche e l’ala del Friburgo piace molto a D’Aversa.

Leggi anche->“Messi ha sbagliato”: clamorosa rivelazione sul futuro. La frase è inequivocabile

Lo stesso Grifo, qualche tempo fa parlò in questo modo, ai microfoni di gianlucadimarzio.com, della sua convocazione in nazionale (6 presenze e 2 reti con la maglia azzurra): “La nazionale? Non si può spiegare, servirebbe davvero tanto tempo. Ripenso a quando ero piccolo e andavo al mercato di Lecce con i miei nonni e compravo la maglia dell’Italia di Totti o Del Piero a cinque euro”.

Leggi anche->Calciomercato Roma, affare fatto: l’annuncio di Tiago Pinto non lascia dubbi

L’ala offensiva poi concluse: “La indossavo tutto agosto, ci giocavo a calcio, ci andavo al mare. Quando sono diventato professionista ai miei genitori ho sempre giurato che avrei fatto di tutto per andare in Nazionale”.