Napoli, Ghoulam replica all’attacco social: “Spero di…”

Faouzi Ghoulam risponde alla provocazione di un tifoso: la replica social del terzino del Napoli scatena la reazione del popolo azzurro.

Ghoulam Napoli Tifoso
Faouzi Ghoulam, difensore del Napoli (LaPresse)

Nelle ultime partite, a causa delle grande emergenza, il Napoli ha dovuto schierare diverse riserve. Tra queste c’è Faouzi Ghoulam, tornato titolare al posto di Mario Rui fermato dalla positività al Covid. In questa stagione il terzino algerino aveva raccolto pochissimi minuti in campionato, dividendosi tra infermeria e panchina con soltanto due subentri nel girone d’andata.

Nel nuovo anno invece è partito dall’inizio contro Juventus e Sampdoria, ritrovando una continuità che non accadeva da tantissimo tempo. I ripetuti e gravi infortuni alle ginocchia hanno fortemente condizionato la sua carriera, rimasta però legata alla maglia azzurra.

Nonostante i lunghi periodi lontano dal campo, il classe ’91 ha sempre avuto grande fiducia da parte della società e dei tecnici che si sono alternati in panchina. In questo senso Spalletti, colpito da tantissime assenze in difesa, sta cercando di rilanciarlo e sicuramente sarà soddisfatto dei segnali ricevuti.

Ghoulam risponde al tifoso del Napoli: la reazione social

Ghoulam Napoli
Faouzi Ghoulam, la replica social scatena i tifosi (LaPresse)

A 30 anni Ghoulam sta cercando la definitiva rinascita al Napoli, dove gioca ormai dal 2014 dopo l’acquisto per 5 milioni dal Saint-Etienne. Il difensore algerino è uno dei senatori di un gruppo cresciuto nelle ultime stagioni e diventato protagonista in campionato. A livello personale cerca riscatto dopo gli sfortunati problemi fisici che l’hanno reso indisponibile per la maggior parte delle ultime stagioni.

Leggi anche -> Serie A, highlights Napoli-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO

In questo momento però sta iniziando a rivedere la luce e togliersi le prime soddisfazioni dopo tantissime sofferenze. L’occasione è arrivata grazie a una serie di eventi sfortunati per i suoi compagni che improvvisamente hanno fatto cambiare le scelte di Spalletti.

Leggi anche -> Napoli-Sampdoria, Insigne fuori per infortunio: la reazione dei tifosi

Alcuni tifosi però non sono rimasti soddisfatti del suo rendimento contro Juventus e Sampdoria, attaccandolo attraverso i social. In particolare un messaggio ha colpito il diretto interessato che ha voluto rispondere direttamente alla provocazione.

Il commento inappropriato non ha fatto piacere al giocatore e nemmeno a tanti altri sostenitori azzurri schieratosi al suo fianco su Twitter.

Ghoulam Napoli Tifoso
Ghoulam risponde a un tifoso del Napoli (Twitter)