Napoli, ottime notizie per Spalletti! Arriva il top player: l’annuncio UFFICIALE

A poche ore dalla sfida contro la Sampdoria, il Napoli “acquista” il top player per le prossime difficili settimane: l’annuncio ufficiale

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (LaPresse)

Per la 21a giornata di campionato torna in campo la formazione azzurra che sfiderà in casa la Sampdoria. Un match importante che dovrà dare continuità al punto raccolto in casa della Juventus nel giorno dell’Epifania. Una magia del folletto Ciro e il rammarico per non aver mantenuto il vantaggio anche nella seconda frazione di gioco.

Dopo la tremenda notizia arrivata dal Camerun, con il comandante Koulibaly messo KO, ne arriva finalmente una buona per Luciano Spalletti. Si tratta di un vero colpo di mercato, se vogliamo chiamarlo così. Sarà fondamentale il suo arrivo a Castel Volturno.

Napoli, Spalletti ritrova il titolare!

Osimhen e Spalletti
Spalletti ritrova Osimhen: quando torna l’attaccante 20220109 calciotoday

Dalla Nigeria arrivano anche notizie confortanti. Victor Osimhen può finalmente tornare a disposizione di mister Spalletti. Infatti, il Napoli ha comunicato attraverso il proprio account ufficiale che l’attaccante è risultato negativo al tampone molecolare e potrà rientrare presto in Italia. Si tratta di un’ottima notizia per l’allenatore vista l’emergenza in cui è coinvolta la sua squadra. Addirittura, nella scorsa notte è stato annunciato che Zielinski ha contratto il Covid e si aggiunge alla lunga lista degli indisponibili.

Leggi anche -> Napoli, Spalletti come Gattuso: il punto debole dei partenopei può stravolgere la Serie A

Victor Osimhen ha già rinunciato alla Coppa d’Africa. Dunque, una volta rientrato in Italia “nelle prossime ore” come suggerito dal club azzurro, farà la visita medica per capire come il suo volto abbia reagito all’intervento di novembre. Osimhen potrebbe tornare a disposizione della squadra prima della sosta di gennaio, magari per il derby contro la Salernitana in programma il 23 gennaio.

Leggi anche -> Lavezzi-Belen Rodriguez, tutta la verità sul flirt! C’è l’annuncio UFFICIALE

Difficile prevedere prima il suo ritorno in campo, poiché il numero 9 azzurro non gioca una partita dallo scorso novembre ed è rimasto in Nigeria a lungo a causa della pausa natalizia e della positività al Covid. Una volta tornato in Italia capirà se potrà allenarsi in gruppo e se potrà tornare tra i convocati del Napoli.