Lavezzi-Belen Rodriguez, tutta la verità sul flirt! C’è l’annuncio UFFICIALE

Ezequiel Lavezzi coinvolto in un nuovo flirt: c’entra ancora Belen Rodriguez? C’è l’annuncio ufficiale sulla relazione segreta!

Ezequiel Lavezzi, nuovo flirt con Belen Rodriguez_ C'è l'annuncio del Pocho
Ezequiel Lavezzi, nuovo flirt con Belen Rodriguez: c’è l’annuncio del Pocho (LaPresse)

Ancora una volta il Pocho Lavezzi si ruba la scena. L’ex calciatore del Napoli, ormai ritiratosi dai campi di calcio, fa parlare di sé per i suoi flirt e le sue avventure amorose. In Argentina è scoppiato negli scorsi giorni uno scandalo. Addirittura, i media sudamericani hanno paragonato l’ex attaccante della Nazionale al bomber del PSG. Infatti, Icardi è diventato sinonimo anche di tradimento.

Lontano dai riflettori di campo, sempre al centro dell’attenzione pubblica, il Pocho Lavezzi questa volta è stato coinvolto in un rumors gigantesco, in cui centrerebbe anche Belen Rodriguez. Il Pocho ha raccontato tutta la verità sui social.

Lavezzi, flirt con Belen Rodriguez? Il Pocho sbotta!

Belen Rodriguez si sarebbe lasciata con Spinalbese e sarebbe tornata single. Secondo le indiscrezioni raccolte da Alessandro Rosica, la stupenda modella argentina avrebbe trascorso del tempo in Uruguay. Proprio qui avrebbe ritrovato una sua vecchia conoscenza, con il quale ha già fatto scalpore.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, che trovata per la nuova stagione: il dettaglio fa impazzire i fan | FOTO

Lavezzi e Belen Rodriguez si sarebbero ritrovati e sarebbe nato un flirt. Ma è chiaro che il Pocho avrebbe delle difficoltà a portare avanti questa relazione. Infatti, l’ex attaccante del Napoli è impegnato con un’altra modella: Natalia Borges.

Intanto, alla fuoriuscita di queste notizie di gossip, lo stesso Lavezzi ha voluto rispondere a tono. Attraverso l’account personale di Instagram, ha pubblicato una storia per frenare questi rumors sul suo conto. In merito alla relazione segreta con Belen Rodriguez, il Pocho ha chiaramente ribadito: “E’ fake! Non mi rompete i co***oni! Io sono felicemente fidanzato!“.

Leggi anche -> C’è Posta Per Te, un celebre tifoso interista “invade” lo studio: De Filippi scioccata

Belen Rodriguez e Lavezzi insieme, il Pocho sbotta
Belen Rodriguez e Lavezzi insieme, il Pocho sbotta (LaPresse)

E così, l’argentino spegne il fuoco e tranquillizza la sua ragazza. Natalia Borges può dormire sonni tranquilli: nella testa del Pocho non c’è spazio per un’altra donna.