Lavezzi, spunta un tradimento? La confessione bollente sul Pocho

Nuovi guai all’orizzonte e accuse per Lavezzi che non trova proprio un attimo di pace: fra divorzio e il nuovo amore spunta una confessione inedita.

Lavezzi deve affrontare più di qualche problema, ma adesso ne sarebbe arrivato uno praticamente inaspettato. La sua vita sentimentale alquanto turbolenta da un lato, la necessità di risolvere tutto dall’altro.

Ezequiel Lavezzi
Ezequiel Lavezzi (ANSA)

L’ex attaccante di PSG e Napoli sarebbe salito alla ribalta della cronaca per una confessione da brividi. La polemica ha scatenato un incredibile paragone con un famoso ex calciatore della Serie A. La mossa dell’allora attaccante partenopeo ha spiazzato tutti e la confessione bollente sul Pocho Lavezzi ha suscitato un importante clamore mediatico.

Lavezzi ha tradito? Che cosa è accaduto al Pocho

Lavezzi, ex giocatore Napoli
Lavezzi, ex giocatore Napoli (ANSA)

Ezequiel Lavezzi ha in atto un processo con l’ex moglie Yanina Screpante dopo i dieci anni di convivenza. Il matrimonio sarebbe terminato, da qui la vicenda in tribunale che potrebbe costare all’ex giocatore la fattoria vicino Laguna Escondida (Uruguay).

Il costo dell’immobile sarebbe di 7 milioni di dollari. A darne notizia sarebbe stato il giornalista Guido Zaffora durante la trasmissione tv Es por ahí, versione estiva, condotta da Julieta Prandi e Tucu López.

La richiesta della donna ammonterebbe a 15 milioni di dollari, una fetta dei soldi guadagnati dal Pocho durante la permanenza in Cina (ammonterebbe a circa 150 milioni ndr). Il conflitto con l’ex moglie da un lato, la ripresa dei rapporti con Natalia Borges dall’altro con la quale starebbe condividendo il periodo nella casa di Punta del Este.

Il giornalista Zaffora avrebbe parlato anche di come si siano conosciuti i due. “Voglio dirvi una cosa che non si sa perché stavo verificando alcune fonti. Questa coppia, Natalia e Pocho, si è incontrata a Ibiza ad una cena per quattro persone“, ha detto Zaffora.

Il cronista ha parlato di un incontro a quattro in un ristorante a cui avrebbero partecipato El Pocho, un suo amico, Natalia e Lorenzo Tonetti. “Natalia era la compagna di Lorenzo, ha fatto tutto questo con un suo caro amico. Pocho e Natalia si innamorano, e Lorenzo è rimasto solo e abbandonato“, ha dichiarato Zaffora. E questo scenario ha ricordato molto ciò che successe tra Icardi e Maxi Lopez…