Scandalo Lavezzi, la confessione sorprendente: “Il Pocho l’ha fatto con…”

Nuovi guai all’orizzonte e accuse per Lavezzi che non trova proprio un attimo di pace: fra divorzio e il nuovo amore spunta una confessione inedita.

Lavezzi
Lavezzi e la confessione sulla vita del Pocho (La Presse)

Lavezzi deve affrontare più di qualche problema, ma adesso ne sarebbe arrivato uno praticamente inaspettato. La sua vita sentimentale alquanto turbolenta da un lato, la necessità di risolvere tutto dall’altro.

L’ex attaccante di PSG e Napoli sarebbe salito alla ribalta della cronaca per una confessione da brividi. La polemica è soltanto all’inizio, ma non sarebbero da escludere importanti novità.

Lavezzi nei guai, cosa è accaduto al Pocho

Lavezzi
Lavezzi nei guai, cosa sarebbe accaduto al Pocho (La Presse)

Ezequiel Lavezzi ha in atto un processo con l’ex moglie Yanina Screpante dopo i dieci anni di convivenza. Il matrimonio sarebbe terminato, da qui la vicenda in tribunale che potrebbe costare all’ex giocatore la fattoria vicino Laguna Escondida (Uruguay).

Il costo dell’immobile sarebbe di 7 milioni di dollari. A darne notizia sarebbe stato il giornalista Guido Zaffora durante la trasmissione tv Es por ahí, versione estiva, condotta da Julieta Prandi e Tucu López.

LEGGI ANCHE – Serie A, la Lega cambia tutto: l’annuncio dopo il caos

La richiesta della donna ammonterebbe a 15 milioni di dollari, una fetta dei soldi guadagnati dal Pocho durante la permanenza in Cina (ammonterebbe a circa 150 milioni ndr). Il conflitto con l’ex moglie da un lato, la ripresa dei rapporti con Natalia Borges dall’altro con la quale starebbe condividendo il periodo nella casa di Punta del Este.

LEGGI ANCHE – Juve, Allegri spiazza tutti: il destino del calciatore è completamente stravolto!

Il giornalista Zaffora avrebbe parlato anche di come si siano conosciuti i due. “Voglio dirvi una cosa che non si sa perché stavo verificando alcune fonti. Questa coppia, Natalia e Pocho, si è incontrata a Ibiza ad una cena per quattro persone“, ha detto Zaffora.

Il cronista ha parlato di un incontro a quattro in un ristorante a cui avrebbero partecipato El Pocho, un suo amico, Natalia e Lorenzo Tonetti. “Natalia era la compagna di Lorenzo, ha fatto tutto questo con un suo caro amico. Pocho e Natalia si innamorano, e Lorenzo è rimasto solo e abbandonato“, ha dichiarato Zaffora.