Stefano De Martino, la rivelazione su Belen scatena i fan: “Con lei è stato…”

Stefano De Martino è tornato a parlare di Belen Rodriguez. La loro relazione ha fatto sognare tantissimi fan e dal legame, ricordiamo, è nato il piccolo Santiago che oggi ha 8 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto Getty Images)

Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Repubblica. L’ex ballerino di Amici ha parlato del suo rapporto con Belen Rodriguez e ha avuto modo anche di anticipare qualcosa in relazione al suo nuovo programma che il 28 dicembre debutterà su Rai 2 (Bar Stella).

De Martino ha spiegato come essere stato il fidanzato di Belen Rodriguez non è stato assolutamente facile e probabilmente questo è stato uno dei motivi che hanno rovinato la loro relazione.

Leggi anche->Belen-Spinalbese: aria di crisi. Modella paparazzata con un attore: di chi si tratta

Stefano De Martino su Belen Rodriguez: “Con lei…”

Belen e Borriello
Belen Rodriguez, ahowgirl argentina (Getty Images)

Queste, nello specifico, le parole del ballerino e conduttore napoletano: “Le etichette sminuiscono per definizione. Ho sempre creduto in quello che volevo fare. A 23 anni, per il tipo di ambizione che avevo, è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro. Volevo dimostrare che c’era dell’altro. Ma forse in quegli anni non comunicavo tanto altro, e essere stato solo “il signor Belen” ci stava. Forse anche io mi sarei definito così”.

Leggi anche->Belen Rodriguez, costume attillato e décolleté irresistibile: fan in visibilio | FOTO

Poi ha proseguito svelando come il suo sogno professionale sia quelli di condurre Sanremo: “Li ci devi arrivare con qualche capello bianco, è il coronamento di una carriera. Non mi pongo il festival come obiettivo, è una laurea ad honorem. Spero di guadagnarmela in futuro”.