Belen Rodriguez, costume attillato e décolleté irresistibile: fan in visibilio | FOTO

Belen Rodriguez mozzafiato in costume. La modella e conduttrice argentina presenta la nuova collezione di costumi “Me Fui”. Décolleté da urlo.

Belen Rodriguez ammaliante in costume (Getty Images)
Belen Rodriguez ammaliante in costume (Getty Images)

Belen Rodriguez, dopo la partecipazione all’ultima puntata di “C’è posta per te”, continua ad ammaliare i fan con scatti audaci e conturbanti. Stavolta l’argentina non emoziona con un movimento particolare: resta ferma, essenziale, come dice lei, ma tanto basta agli ammiratori per esaltarsi. Merito è anche della nuova collezione di costumi “Me Fui”, brand di cui la showgirl sudamericana è socia assieme alla sorella Cecilia. Un proprio marchio per imprimere bellezza ovunque.

Non delude neppure stavolta Belen: corpo scultoreo, décolleté procace, labbra carnose. Sarà anche “essenziale”, ma per alcuni (quasi tutti) è un capolavoro. La modella è in dolce attesa ma queste foto confermano come, dopo la gravidanza, non sarà difficile riprendere il peso-forma abituale.

Leggi anche – Elisabetta Canalis, shooting in pizzo: l’abito attillato esalta le curve | FOTO

Belen sbalorditiva in costume: décolleté incredibile

Incontenibile Belen in costume (Getty Images)
Incontenibile Belen in costume (Getty Images)

L’argentina è bella anche con qualche chilo in più, perché quando si hanno le giuste consapevolezze la taglia non è un problema, bensì un valore aggiunto: la differenza la fa l’atteggiamento e Belen continua ad essere sinuosa e suadente. Approva anche il compagno Antonio Spinalbese, giovane parrucchiere, che presto diventerà papà. In attesa di diventare mamma-bis l’indossatrice sudamericana delizia la platea social con pose particolarmente stuzzicanti.

La bella stagione è ancora lontana, ma la Rodriguez comincia a stimolare i follower: il sole esiste per tutti. Basta volerlo. La platea social non aspetta altro: giornate di sole e pose in costume. “Me Fui” ha posto le giuste premesse. Così come Belen. Se è vero che l’attesa aumenta il desiderio, la 37enne di Buenos Aires sa come ingannare il tempo. Massima trasparenza, invece, a qualsiasi livello, con i propri follower: forse il bello è proprio questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)