Belen Rodriguez, è di nuovo amore: la “prima volta” in montagna è speciale

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in montagna assieme. Un’altra volta fra coccole e abbracci: confermato il ritorno di fiamma.

Courmayeur fa sciogliere il cuore. Nonostante ci sia solo neve, il calore che ispira certe cime è qualcosa di storico: chiedere a Belen Rodriguez e Stefano De Martino che la storia la riscrivono – ancora una volta – a modo loro. Uniti, distanti e poi di nuovo uniti per tre volte: una danza, un passo a due tra le passioni che sembra non finire mai. Anche dopo mille tempeste.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Tradimenti, veri o presunti, nuovi partner: tutto passato. Ora ci sono nuovamente loro e Santiago. La lontananza, sai, è come il vento che fa dimenticare chi non s’ama, recita una famosa canzone. Nel caso specifico stare lontani ha riacceso la fiamma: Belen e Stefano sono di nuovo insieme sulle montagne di Courmayeur. Panorama mozzafiato e calore umano: quello che serve per riprendere a scaldare la fiamma dell’amore.

Belen Rodriguez, “prima volta” in montagna con De Martino: coppia pronta per la tris

Belen Rodriguez, è rottura con Stefano De Martino (Getty Images)
È ancora amore tra l’argentina e Stefano De Martino (Getty Images)

Quello che era soltanto un rumor è diventato verità non appena Belen Rodriguez ha pubblicato una storia su Instagram con De Martino che dorme beatamente accanto a lei. Il segnale è chiaro. L’amore è sbocciato ancora, come in una favola: il principe insegue la sua bella fra mille incomprensioni e avversità per poi ritrovarla fra le sue braccia. Allora può anche addormentarsi perchè i sogni ormai li ha accanto a sé.

Forse è questa la metafora finale di una delle storie più discusse e travagliate d’Italia: nonostante tutto, c’è sempre un lieto fine. Poco importa di quanto e soprattutto come bisogna aspettare. Conta stare insieme, così Santiago e Luna Marie – avuta dalla precedente relazione con Antonio Spinalbese – avranno momenti di felicità. Come quelli che si meritano il papà e la mamma dopo diversi turbamenti emotivi: è finito il tempo della tempesta. Finalmente è tornata la quiete.