Serie A, highlights Napoli-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Napoli-Sampdoria, match valido per la ventunesima giornata del massimo campionato italiano. Guarda il video dei gol in fondo alla pagina

highlights napoli sampdoria
Napoli-Sampdoria (Foto LaPresse)

Allo Stadio Maradona va in scena Napoli-Sampdoria, match valido per la ventunesima giornata di Serie A. L’inizio del match è piuttosto sottotono, il primo squillo arriva al 14′: Giabbiadini prova una conclusione da fuori che termina alta sopra la traversa.

Al 25′ da segnalare l’infortunio a Insigne. Il numero 24 ha alzato bandiera bianca per un problema muscolare. Al 35′, dopo un po’ di minuti di attesa, il VAR annulla una rete a Juan Jesus per posizione di offside. Al 43′ arriva, però, il vantaggio partenopeo: Petagna infila Audero con un gesto tecnico da applausi, una semi-rovesciata che lascia di stucco il portiere blucerchiato.

Highlights Napoli-Sampdoria 1-0: il secondo tempo

Di Lorenzo e Augello in azione durante il match (Foto LaPresse)

Ad inizio ripresa, D’Aversa fa esordire in blucerchiato Rincon e deve rinunciare ad Audero per infortunio, al suo posto il secondo portiere Falcone. Al 51′ ci prova Di Lorenzo, il tentativo del terzino termina sul fondo. Al 55′ Mertens, da buona posizione, sciupa una grande occasione per il raddoppio.

Leggi anche->Insigne al Toronto: è UFFICIALE! Il nuovo allenatore coccola Lorenzo: la promessa ai tifosi

Al minuto 75 cross perfetto di Petagna per Politano, l’ex Inter di tesa sfiora il gol a Falcone battuto. Negli ultimi dieci minuti debutta in Serie A e nel Napoli l’inglese Tuanzebe, appena arrivato dal Manchester United.

Leggi anche->Serie A, highlights Venezia-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO

All’81’ Politano semina il panico e va alla conclusione, la difesa blucerchiata fa muro e spedisce la sfera in corner. Mertens nel finale, con un tiro basso a giro, fa la barba al palo alla destra di Falcone. Vittoria importante per il Napoli, i partenopei tornano a conquistare i tre punti e si portano al terzo posto con 43 punti.