Osimhen la combina ancora grossa, il gesto inaspettato spiazza: “Denunciami”

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, si è reso protagonista di una lite con una tifosa su Twitter. Ecco cos’è successo

Victor Osimhen, attaccante del Napoli (Foto LaPresse)

Victor Osimhen, in attesa di guarire dal Covid-19, si è reso protagonista di un litigio su Twitter con una tifosa. L’attaccante nigeriano spesso sui social pubblica meme e video divertenti.

La cosa, però, a quanto pare non è piaciuta ad una tifosa che gli ha risposto a muso duro ad un suo contenuto precedentemente pubblicato: “Dovresti capire che scrivi corbellerie che sei un calciatore di Serie A, che tantissimi ti seguono, ogni tanto usa pure la testa, pensa prima di scrivere scemità”.

Osimhen litiga con una tifosa, la risposta del nigeriano

Victor Osimhen
Victor Osimhen, attaccante della Nigeria e del Napoli (LaPresse)

Il nigeriano, di conseguenza, ha risposto pubblicamente al commento delle tifosa e in maniera ironica ha scritto: “Se una grande sciocca, perché non mi denunci alla polizia?”. Il commento dell’ex giocatore del Lille ha infiammato i suoi followers. Quest’ultimi hanno riempito il Tweet di commenti e di meme per continuare a ”sfottere” il nigeriano.

Leggi anche -> Cassano in ospedale, giallo a Genova: la moglie chiarisce tutto sui social

In attesa di poter tornare in campo, l’attaccante nigeriano si è quindi ”divertito” con questo botta e risposta con un utente su Twitter. I tifosi del Napoli, però, sperano di poterlo rivedere al più presto in campo. Considerato il suo forfait in Coppa d’Africa, il rientro potrebbe essere più vicino che mai.

Leggi anche->“Chi non vorrebbe entrare in Wanda Nara?” Non crederai mai di chi sia questa confessione