“Mbappé sei morto”, messaggio scioccante per l’attaccante: i dettagli della vicenda

“Mbappé sei morto” spunta un messaggio scioccante per l’attaccante del PSG: scopri tutti i dettagli macabri della vicenda in Francia 

La stagione di Kylian Mbappé procede sui numeri standard dell’attaccante. In 26 presenze il giocatore francese ha realizzato 18 gol e 15 assist, guidando il Paris Saint Germain in testa alla classifica della Ligue 1. Routine per il classe ’98 che ha da poco compiuto 23 anni.

Mbappé minacce
Mbappé, attaccante del PSG (LaPresse)

Sempre protagonista nel PSG e nei rumours di mercato, che lo accostano ormai da oltre un anno al Real Madrid. Tra voci, malintesi, presunti screzi, chiarimenti e ambizioni, Mbappé è ormai uno dei calciatori più discussi nel panorama mondiale e tra gennaio e l’intera estate il suo nome viene fatto rimbalzare sulle prime pagine di tutti i quotidiani.

Proprio il possibile addio dalla Francia ha fatto scatenare l’ira di un folle, che ha deciso di sfogarsi imbrattando uno splendido murales dedicato al giocatore nella sua città natale, Bondy. Sul fianco di un grande palazzo è infatti raffigurato un piccolo Mbappé mentre sogna la sua versione più adulta con la maglia numero 10.

Mbappé minacce dalla Francia: i dettagli di una terribile vicenda

Mbappe minacciato
Mbappe minacciato (LaPresse)

Un invito a credere sempre nei propri desideri e di non mollare mai. Non tutti, però, hanno evidentemente apprezzato, arrivando persino a scrivere con una bomboletta rossa: Mbappé sei morto”. Una vera e propria minaccia nei confronti del giocatore, che non ha nemmeno lasciato ancora il PSG e che già è stato brutalmente attaccato verbalmente da un esaltato anonimo.

Leggi anche -> “Vai in Serie A”, il consiglio di Mbappé spiazza tutti in Francia

Al momento Mbappé ha deciso di non rispondere a quanto avvenuto in queste ore a Bondy, chi invece lo ha fatto è il candidato sindaco Sylvine Thomassin. Come riportato da Sport, in Spagna, ha dichiarato: “Questi sono metodi codardi e mediocri e rappresentano un nuovo attacco alla democrazia. Il murale rappresentava un simbolo di speranza e anche questo messaggio è stato danneggiato”.

Leggi anche -> Immobile minacciato con un coltello: la svolta a sorpresa nel caso

Vedremo se nelle prossime ore Mbappé deciderà di esporsi sui social, come accaduto nel caso della giovane tifosa Camille, affetta da una rara malattia e attaccata brutalmente sui social solo per aver dichiarato il suo amore al giovane attaccante.

Murale Mbappe minacce
Il murales di Mbappé rovinato da una minaccia (Twitter)