Immobile minacciato con un coltello: la svolta a sorpresa nel caso

Spiacevole episodio per Ciro Immobile: l’attaccante è stato minacciato con un coltello, ma ora è arrivata la svolta nel caso.

Ciro Immobile
Ciro Immobile (LaPresse)

Il bomber della Nazionale e della Lazio è diventato un idolo per i tifosi biancocelesti, ancor più dopo esser diventato il miglior marcatore di tutti i tempi del club. Nessuno meglio di Ciro Immobile, alle sue spalle Silvio Piola.

Sembra esser amato da tutti. Certo, l’attaccante di Torre Annunziata spesso si becca delle critiche, soprattutto quest’estate durante gli Europei per via delle sue performance non esaltanti. Ma in linea di massima, Ciro Immobile ha un largo bacino di tifosi, follower e suoi fan che lo sostengono da diversi anni ormai. Eppure, di recente ha subito un’aggressione con un coltello. Immobile è stato minacciato da un uomo, poi ha sporto denuncia, ma da ieri è arrivata la svolta nel caso.

Leggi anche >>> Reina-Immobile, siparietto nello spogliatoio: il gesto fa infuriare i tifosi dell’Atalanta

Immobile minacciato di morte: che cosa è successo

Immobile, attaccante Lazio
Immobile, attaccante Lazio

Stando a quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, Ciro Immobile è stato minacciato nell’estate 2018 da un uomo armato con un coltello. L’aggressione è avvenuta a mare, precisamente sul Lido Bianco di Francavilla al Mare (Chieti), nel luglio di tre anni fa. L’aggressore, un tifoso del Pescara, avrebbe minacciato di morte Immobile per il suo passaggio alla Lazio. Una follia che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi per il calciatore, la sua famiglia e che gli stava attorno.

Naturalmente, l’attaccante biancoceleste ha querelato l’uomo, ma ieri ha voluto fare dietrofront. Il capitano della Lazio, davanti alla giudice Nicoletta Mariotti ha rimesso la querela e ha “perdonato” il fan del Pescara. Un gesto davvero inaspettato da parte di Ciro Immobile che evidentemente ha sorpreso anche lo stesso aggressore.