Inter, Zhang stupisce tutti: top player ad un passo dal rinnovo

Il presidente Steven Zhang è contentissimo per quanto sta mostrando l’Inter e ha dato mandato di procedere con un rinnovo che esalta i tifosi.

L’Inter comanda la classifica di Serie A e questo non può fare altro che rendere felici i tantissimi appassionati dei colori nerazzurri. Il gruppo allenato da Simone Inzaghi è in cima al campionato italiano, adesso c’è anche da festeggiare per un imminente annuncio che potrebbe arrivare a breve.

Zhang Inter
Zhang e il rinnovo tanto atteso per un calciatore dell’Inter (La Presse)

Lo stesso numero uno del club Steven Zhang è giunto in Italia per parlare di alcune questioni molto delicate, così come dare il via a un progetto vincente e avvincente che possa permettere di alzare nuovi trofei. Da un lato le grandi ambizioni, dall’altro far quadrare i conti ed evitare spese folli.

Inter e la strategia di Steven Zhang per il rinnovo del top player

Inzaghi Zhang Inter
Inzaghi e Zhang mentre festeggiano la Supercoppa Frecciarossa conquistata dall’Inter (La Presse)

La società nerazzurra starebbe lavorando per definire il contratto di un giocatore molto importante. L’Inter vorrebbe infatti proseguire il percorso in campionato e anche in Champions League con Samir Handanovic. Il portiere è assoluto protagonista delle ultime partite dei nerazzurri, segno che Inzaghi pone grande fiducia sull’estremo difensore.

Il rinnovo di contratto del portiere sarebbe ormai vicino, come riportato da Tuttosport, nonostante i suoi quasi 38 anni d’età. Intanto con la società ci sarebbe già in programma un incontro, nonostante l’Inter punti al futuro con la scelta ricaduta su Onana. In ogni caso ci sarebbero da chiarire alcuni aspetti molto importanti.

LEGGI ANCHE – Inter, la cessione è UFFICIALE: il comunicato improvviso del club

Dal proprio canto, infatti, Handanovic vorrebbe capire se ci sia la concreta possibilità di giocare da titolare, oppure se Onana sarà sin da subito in campo per difendere i pali della porta nerazzurra. In caso contrario, infatti, l’ex Udinese potrebbe guardarsi invece intorno e scegliere di recarsi altrove.

LEGGI ANCHE – Inter, scatta l’allarme: pessima notizia per Inzaghi

La carriera di Handanovic potrebbe quindi proseguire nell’Inter, oppure in altre squadre, tutto dipenderà anche dalla concretezza di poter giocare con assiduità gli impegni nella prossima stagione. In caso contrario calorosi saluti per il portiere di tante battaglie e via al progetto con Onana fra i pali della porta dei campioni d’Italia in carica.