Inter, Onana conquista già i tifosi: “Voglio diventare…”

Il portiere camerunense dell’Ajax, Onana, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato dei suoi obiettivi futuri: leggi le sue parole

onana
Onana, portiere dell’Ajax (Foto LaPresse)

Per la prossima stagione l’Inter è molto interessata a Onana. Il portiere camerunense, in scadenza di contratto con l’Ajax tra 6 mesi, sarebbe stato già bloccato dal club nerazzurro e dal 1° luglio dovrebbe far parte della rosa di Simone Inzaghi.

Intanto, l’estremo difensore camerunense ha rilasciato una lunga e curiosa intervista ai microfoni di The Players Tribune.

Inter, Onana sicuro: “Il mio obiettivo è quello di…”

André Onana, portiere camerunense classe ’96 (Foto LaPresse)

Queste, nel dettaglio, le parole del portiere classe ’96: “Da poco sono tornato a giocare, i miei sogni sono gli stessi di quando ero un ragazzino seduto in alto nello Stade Ahmadou Ahidjo. Voglio dare tutto per il mio paese. Mi piacerebbe vincere la Coppa D’Africa e diventare una leggenda per l’eternità. Tutti prendono colpi e ognuno di noi cade. Quello che ho imparato quest’anno, più di ogni altra cosa, è come ti rialzi che fa la differenza”.

Leggi anche->Coppa d’Africa, la Serie A perde giocatori: tutti gli “italiani” convocati

Onana ha poi proseguito: “Voglio diventare il miglior portiere del Mondo. Ho passato un periodo tosto a causa della squalifica. I miei compagni di squadra dell’Ajax hanno indossato magliette con il mio nome prima della partita del PSV per mostrare il loro sostegno e ho ricevuto molti messaggi sui social media da tutto il mondo del calcio. Potrei stare qui tutto il giorno ad elencare i giocatori e gli allenatori che mi hanno contattato. È stata una bella sensazione”.

Leggi anche->Axel Tuanzebe, chi è il giocatore che vuole il Napoli: caratteristiche e carriera

Chiara quindi la presa di posizione del portiere: vittoria della Coppa d’Africa per l’immediato e diventare il miglior portiere al Mondo per il futuro.