Wanda Nara tradita dall’amica! Icardi nel caos: la showgirl è furiosa

Sembra esser scoppiata una nuova crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara: un’amica della showgirl tradisce la coppia, incredibile indiscrezione. 

Nuovi colpi di scena a Parigi, con la coppia che scoppia. Mauro Icardi e Wanda Nara potrebbero lasciarsi definitivamente, a seguito dei rumors che si fanno sempre più incessanti.

Wanda Nara
Wanda Nara, showgirl e compagna di Mauro Icardi (LaPresse)

Si è parlato di un amore oramai già finito da tempo, ma secondo i media argentini i due avrebbero trovato un compromesso per non mandare all’aria il matrimonio. Un contratto segreto per non distruggere l’ennesima famiglia.

Negli ultimi giorni, l’attaccante del Paris Saint-Germain avrebbe tolto il segui alla sua compagna. Un fatto che non è passato inosservato e che ha infiammato la stampa sudamericana. Rincorrono le voci di una separazione, questa volta definitiva. Wanda Nara è su tutte le furie: l’ha tradita proprio una delle sue migliori amiche.

Wanda Nara furiosa con l’amica: Icardi e la moglie annunceranno qualcosa…

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro e Wanda allo stadio (LaPresse)

Secondo quanto riportato da Guido Záffora, la showgirl argentina è esplosa di rabbia contro una sua amica, poiché questa avrebbe spifferato particolari privati e intimi della coppia sudamericana.

Leggi anche -> Diletta Leotta, il ritorno a Sanremo tra urla e acuti: l’incontro con Chiara Francini è surreale

La “traditrice” sarebbe Natacha Eguía, che avrebbe assicurato ad un giornalista che Mauro Icardi e Wanda Nara a breve annunceranno qualcosa. Un annuncio bomba. E’ evidente che si possa trattare proprio della separazione.

Leggi anche -> Fiorello e il legame con Balotelli: c’è lo zampino di Striscia la Notizia

A seguito di queste indiscrezioni, l’influencer e ex moglie di Maxi Lopez ha subito chiamato la sua amica per chiedere spiegazioni. Wanda non ha apprezzato che Natacha abbia parlato dei suoi fatti privati senza il suo consenso.