Diletta Leotta, il ritorno a Sanremo tra urla e acuti: l’incontro con Chiara Francini è surreale

Diletta Leotta torna a Sanremo in veste di conduttrice radiofonica, l’incontro con Chiara Francini è sconvolgente.

Diletta Leotta ritrova Sanremo e il Teatro Ariston: la sua, però, è un’esperienza diversa. Stavolta torna nella Città dei Fiori da conduttrice radiofonica. Radio 105, infatti, trasmetterà tutta la settimana da Sanremo per avere un posto in prima fila al Festival: la mobilitazione è grande nella settimana dove impera la musica e il glamour.

Diletta Leotta
Diletta Leotta ancora a Sanremo (LaPresse)

Gli eventi connessi al Festival sono molteplici e restano grandi occasioni di visibilità. La conduttrice siciliana, infatti, è pronta – anche in quest’occasione a mostrare il meglio di sé. Ad accompagnarla, nelle varie situazioni serali che la città ligure propone, Chiara Francini.

Diletta Leotta e Chiara Francini, serenata a Sanremo: il video spopola

Programmazione DAZN
Il volto ufficiale di DAZN (LaPresse)

Anche l’attrice è a Sanremo per fare promozione, l’accoppiata sicuramente è vincente: Diletta Leotta si affida completamente alla collega – visto che entrambe sono molto solari e non hanno difficoltà a mettersi in gioco – per mostrarsi sotto un’altra veste. Quella della maestra di cerimonie.

Leggi anche – Lazio, allarme per Sarri: l’infortunio preoccupa i tifosi

La situazione è innovativa e bizzarra, per certi versi, in un locale – dove prevale più l’allegria che il pathos per la serata iniziale della kermesse canora – le due celebrità hanno cominciato a cantare a squarciagola attirando l’attenzione dei clienti. Tutto riportato nelle stories di Diletta Leotta. Perchè Sanremo è Sanremo anche per chi non è in gara. Nei prossimi giorni la kermesse entra nel vivo e Leotta e Francini combineranno ancora qualcosa: magari un’altra gag delle loro. Il video è già un cult.