Wanda Nara, la confessione di lady Icardi spiazza: “Ho sofferto…”

Wanda Nara sta vivendo un momento abbastanza particolare della sua vita e fa un’altra confessione: la moglie di Icardi lascia trasparire un aspetto poco conosciuto a molti.

La moglie di Mauro Icardi sa sempre come stupire e anche in questa circostanza ha lanciato un messaggio ben preciso. Wanda Nara è reduce da un periodo abbastanza intenso che spera di mettere una volta per tutte alle spalle. La donna ha raccontato però un aspetto inaspettato che ha spiazzato un po’ tutti.

Wanda Nara
Il commento di Wanda Nara a distanza di tempo (La Presse)

Nel frattempo suo marito cerca di mettersi in mostra al PSG, cosa non così semplice, vista la concorrenza spietata in attacco. La formazione francese punta infatti a vincere tutto contando su giocatori veramente forti e dal potenziale enorme. Adesso per Maurito è tempo di invece scoprire aspetti inediti della moglie.

Wanda Nara e la confessione, cosa ha dichiarato la moglie di Mauro Icardi

Wanda Nara
La moglie di Icardi fa un annuncio molto importante (La Presse)

La compagna di vita di Mauro Icardi ha rilasciato una nuova intervista al sito Gente.com, parlando di un aspetto non così conosciuto. Wanda Nara è una imprenditrice attiva nel mondo della cosmetica e di recente ha lanciato un suo marchio per provare a sfondare in questo campo.

La donna ha raccontato che i connazionali conoscono bene la sua storia. “Vengo da una famiglia operaia. Anche se ho frequentato una scuola privata e ho trascorso le vacanze a Punta del Este, sono cresciuta un po’ dal basso“, ha dichiarato Wanda Nara nel corso dell’intervista.

LEGGI ANCHE – Vlahovic alla Juventus, come cambia l’attacco di Allegri: i nuovi equilibri

La moglie di Icardi ha raccontato di aver sofferto molto il maschilismo e ne ha denunciato la presenza anche nel campo imprenditoriale. “All’inizio ho sofferto molto di maschilismo. Soprattutto da quando ho negoziato i miei contratti. Non andavo con un rappresentante,  ho sempre organizzato e combattuto da sola“, commenta la compagna del calciatore del Paris Saint Germain.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo spiazza i fan: “Gioco ancora a calcio per un motivo”

Nonostante tutte le problematiche capitate di recente, Wanda Nara guarda oltre e pensa al futuro. Il campo imprenditoriale le piace e non lo nasconde affatto. “In qualunque cosa la vita mi offrisse, sento che avrei avuto successo. Sono una stratega audace, con intuizione, coraggio e fiuto per gli affari“, conclude.