Cristiano Ronaldo spiazza i fan: “Gioco ancora a calcio per un motivo”

Cristiano Ronaldo, direttamente da Dubai, ha rilasciato un’interessante intervista. Il portoghese ha parlato di diversi argomenti: leggi le sue dichiarazioni

L’attaccante del Manchester United, Cristiano Ronaldo, non è mai banale nelle sue dichiarazioni e quelle rilasciate a Dubai, in un’ intervista condotta da Marjan Faraidooni, chief experience officer di Expo 2020, hanno catturato l’attenzione dei suoi fan.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese del Manchester United (Foto LaPresse)

Cr7 ha risposte a varie domande e ha parlato di tanti argomenti, dall’uso della tecnologia alla libertà d’espressione fino ad arrivare a svelare quale sia il motivo che lo sproni a giocare anche a 37 anni.

Il portoghese, nel suo discorso, ha voluto mandare un chiaro messaggio ai giovani: “Quello che ho da dire alle giovani generazioni è di credere in se stessi, ascoltare i propri genitori, imparare il più possibile, perché siamo tutti uguali e siamo tutti esseri umani”. 

Cristiano Ronaldo: “L’età non conta se…”

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (La Presse)

Ronaldo ha poi posto l’accento sull’uguaglianza tra gli essere umani: “Voglio dire una cosa soprattutto ai bambini che saranno le future generazioni. Io ho quattro figli, ne aspetto altri due. Le culture e le religioni non contano, perché siamo tutti uguali”. 

Leggi anche->Georgina Rodriguez sbarca su Netflix: lady Cristiano Ronaldo rivela un retroscena inedito

Cr7 ha infine spiegato di apprezzare tantissimo il supporto dei fan e che essere amato lo sprona a giocare ogni anno in più: “Voi siete la mia motivazione per continuare a giocare a calcio. Senza di voi, il calcio sarebbe molto diverso, perché siamo sostenuti dai nostri fan. Sentire il calore che mi date, il supporto, l’amore, mi fa sentire orgoglioso”. 

Leggi anche->Cristiano Ronaldo alza la voce, Manchester United pietrificato: il gesto del campione sorprende

Parole importante, quelle rilasciate dal portoghese. I suoi fan da tutto il mondo lo ammirano e lo seguono ovunque, Cr7 lo sa e quando può non può fare a meno di ringraziare per l’affetto dimostrato nei suoi confronti.