Georgina Rodriguez, che gioia: perché lady Cristiano Ronaldo ha incantato i social -VIDEO

Georgina Rodriguez ha seguito il suo amato Cristiano Ronaldo a Manchester. Lady CR7 ha immortalato la bellissima atmosfera che si respira nella città inglese tramite delle storie su Instagram

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo

Nel giorno di Chelsea-Manchester United, in cui CR7 è partito sorprendentemente in panchina, la sua compagna Georgina Rodriguez si è goduta la prima nevicata che ha ”addobbato” la città di Manchester.

Un pomeriggio spensierato, quella passato dalla donna insieme ai ”piccoletti” di casa. Alcune ore al parco, tante risate con una pizza ”sotto i denti” e soprattutto la bellissima atmosfera fiabesca dovuta dalla nevicata.

Leggi anche->Champions League, Cristiano Ronaldo trascina agli ottavi lo United: i tifosi lo esaltano sui social – FOTO

Georgina Rodriguez e la magia della neve: il video

Georgina Cristiano Ronaldo
Georgina, compagna di Cristiano Ronaldo

Intanto Cristiano Ronaldo, nel match a Stamford Bridge contro il Chelsea, ha fatto il suo ingresso in campo al 64′ al posto di Sancho. In ogni caso la sua esclusione ha fatto ”rumore”, visto che si è trattata meramente di scelta tecnica. L’allenatore ad interim dello United, Carrick, ha motivato in questo modo la sua scelta prima del fischi d’inizio: “Dovevo fare alcune modifiche per rinfrescare la squadra. Lui è il nome di spicco, ma ci ho fatto una bella chiacchierata ed è stato fantastico”.

Per la cronaca, il match tra i Blues e i Red Devils, è terminata 1-1. In rete proprio Sancho per il Manchester e Jorginho (su rigore) per il club di Londra.

Di seguito, ad ogni modo, è possibile vedere la storia condivisa da Georgina. L’atmosfera magica che si respira quando c’è la neve rimanda all’universo delle fiabe e la compagna del portoghese non ha potuto fare a meno di condividere il momento.

Leggi anche->Pink chiama, Cristiano Ronaldo risponde: il gesto del portoghese commuove