Icardi, ottime notizie per Wanda Nara! L’annuncio è sorprendente

Dopo il presunto tradimento di Icardi arriva una buona notizia per Wanda Nara: l’annuncio social svela una nuova relazione.

Nonostante la profonda crisi degli ultimi mesi tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua a vincere l’amore. La coppia argentina ha vissuto un momento molto complicato ma adesso il peggio sembra alle spalle. A confermare questa tesi è arrivato un sorprendente annuncio social che chiude definitivamente le voci di gossip.

Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi, attaccante del PSG (LaPresse)

A pochi giorni dalla chiusura del mercato di gennaio è tornato a circolare il nome di Mauro Icardi. Nelle ultime sessioni l’attaccante argentino è stato costantemente accostato a diverse squadre ma non ha ancora lasciato il PSG, dove è sotto contratto fino a giugno 2024.

L’ex Inter, nonostante l’incredibile concorrenza, è rimasto il numero 9 della squadra parigina con cui è partito titolare nelle ultime partite di Ligue 1. A causa dei ripetuti infortuni dei suoi compagni, su tutti Neymar, il classe ’93 sta riuscendo a ritagliarsi spazio anche in questa stagione e la sua partenza non sembra così imminente.

China Suarez ha dimenticato Icardi: l’indizio social

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara, showgirl argentina (LaPresse)

Al momento Icardi si gode il suo soggiorno a Parigi insieme a Wanda Nara che può tirare un sospiro di sollievo di fronte all’ultima notizia. Dopo mesi di indiscrezioni sulla possibile rottura dopo lo scandalo con China Suarez è arrivata un indizio significativo intorno a questa vicenda.

Leggi anche -> Wanda Nara misteriosa, frecciata ad Icardi? La frase scatena i follower – FOTO

Sul profilo Instagram dell’attrice argentina, affiancato anche ad altri calciatori, è apparsa una foto insieme a un misterioso ragazzo. Un’immagine abbastanza intima dove spunta un abbraccio a conferma di una probabile relazione.

Leggi anche -> Icardi alla Fiorentina: perchè il colpo è possibile

La conferma è arrivata dai media argentini che ha svelato anche l’identità del nuovo compagno di China Suarez. Si tratta di Armando Mena Navareño che non ha niente a che fare col calcio perché è un imprenditore spagnolo.

Una storia che tranquillizza fino a un certo punto Wanda Nara perché sarebbe nata prima dell’incontro con l’attaccante del PSG. I due infatti si sarebbero conosciuti e iniziati a frequentare a settembre, prima del presunto scandalo scoppiato un paio di mesi dopo.

China Suarez Icardi
China Suarez annuncia il nuovo fidanzato (Instagram)