Icardi e Wanda Nara, nuova aria di crisi: l’indizio social riapre il caso

Icardi e Wanda Nara tornano al centro delle voci di gossip: l’indizio social che suggerisce una nuova crisi della coppia argentina.

A distanza di qualche settimana dal tradimento con China Suarez, la relazione tra Icardi e Wanda Nara torna nuovamente in bilico. La showgirl argentina, nonostante lo scandalo mediatico, aveva perdonato il calciatore e salvato la coppia. Tutto sembrava tornato alla normalità fino al misterioso caso scoppiato nella notte.

Icardi Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara, si riapre il caso (LaPresse)

Non c’è pace per Icardi e Wanda Nara, costantemente al centro delle voci di gossip. Le ultime indiscrezioni parlano di un nuovo periodo di crisi sostenuto da alcuni indizi sui rispettivi social.

La storia d’amore più discussa del mondo calcistico rischia di concludersi. I due protagonisti sono riusciti a evitare la rottura una volta ma potrebbe non essere bastato. Il rapporto resta molto instabile e alimenta l’ipotesi di una rottura.

Icardi allontana Wanda Nara: il gesto scatena i social

Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi, la mossa social scatena i fan (LaPresse)

Non si può mai stare tranquilli con Icardi e Wanda Nara che da un giorno all’altro passano dal manifestare il loro amore a segnali preoccupanti. Come la mossa improvvisa dell’attaccante del PSG che infiamma i social e spiazza i milioni di fan.

Leggi anche -> Wanda Nara misteriosa, frecciata ad Icardi? La frase scatena i follower – FOTO

L’ex Inter ha provocato un nuovo terremoto attraverso Instagram. Nello specifico ha smesso di seguire il profilo della moglie e cambiato foto al suo account, togliendo quella precedente insieme a Wanda. Ora c’è un’immagine che lo ritrae con le figlie Francesca e Isabella davanti alla Tour Eiffel.

Leggi anche -> Wanda Nara, scoppia un nuovo caso con Icardi: cresce la tensione in famiglia!

Una doppia mossa inaspettata che ha fatto seguito a un altro segnale, stavolta lanciato dalla showgirl argentina. Dal suo Instagram, superata la mezzanotte, è spuntata fuori una foto insieme alla figlia più piccola mentre si copre gli occhi in un gesto di sconforto.

Lo scatto nasconde una certa tristezza e, in attesa di segnali più espliciti, potrebbe verosimilmente essere collegato a un nuovo allontanamento dal calciatore.

Intanto, dopo aver smesso di seguire la moglie, Icardi ha disattivato il suo profilo Insagram. Non è la prima volta che l’argentino si prende una pausa dai social. Vediamo ora per quanto durerà la sua assenza.

Icardi Wanda Nara
Wanda Nara, la foto social alimenta i dubbi (LaPresse)