PSG, il figlio di Wanda meglio di Icardi: i numeri a confronto fanno scalpore

Mauro Icardi è sparito dal campo e sta perdendo il confronto in famiglia col figlio di Wanda Nara: i numeri della stagione al PSG.

Dov’è finito Mauro Icardi? Una domanda ricorrente tra i tifosi del PSG e gli appassionati di calcio che non vedono più in campo l’attaccante argentino. In effetti la sua stagione finora è stata tutt’altro che indimenticabile e ormai sembra fuori da ogni progetto tecnico.

Icardi PSG
Mauro Icardi, attaccante del PSG (LaPresse)

L’arrivo di Messi ha chiuso completamente le porte all’ex Inter, diventato l’ultima scelta in attacco per Pochettino. Un riserva fissa che continua a guardare i compagni giocare in panchina come accaduto nelle ultime due partite.

Nonostante la rimonta subita dal Real Madrid e la necessità di segnare un gol per evitare l’eliminazione, il tecnico argentino non ha considerato l’opzione di inserire un centravanti come Icardi. Al suo posto ha preferito inserire Di Maria, infortunatosi dopo pochi minuti, e Draxler che non hanno dato alcun contributo nei minuti finali.

PSG, Icardi sparito: il figlio di Wanda salva l’onore di casa

Icardi PSG
Mauro Icardi, il confronto col figlio di Wanda Nara (ANSA)

La stessa situazione si è ripetuta nel match di Ligue 1 contro il Bordeaux dove, tra i sonori fischi del Parco dei Principi, è partito titolare il solito tridente. A parte Mbappé, l’unico che si è salvato dall’ennesima disfatta, Messi e Neymar sono stati duramente contestati dal pubblico ma anche stavolta Icardi è rimasto fuori per tutto il tempo.

Wanda Nara, la confessione sul matrimonio sconvolge: “Se Icardi..”

Le sue ultime apparizioni sono subentri nel finale di gara dove non ha lasciato il segno come del resto in quasi tutta la stagione. Al contrario di Valentino, figlio di Wanda Nara che si sta mettendo in mostra nel settore giovanile dei parigini.

Icardi, Mbappé, Modric: cos’hanno in comune? La risposta è in Italia

Come testimoniato dallo stesso ragazzino, attraverso il suo profilo Instagram, i numeri parlano chiaro e dimostrano chi è il vero bomber della famiglia. Il 13enne ha postato una foto insieme ai suoi compagni che festeggiano la qualificazione in un torneo.

Il merito è soprattutto di Valentino, autore di 5 gol in tre partite che diventano 34 reti in altrettanti incontri giocati. Una media alla Messi e Cristiano Ronaldo dei tempi d’oro che fa una certa invidia a Icardi, fermo a 5 centri in 24 presenze tra tutte le competizioni. Il confronto è impari e fortunatamente c’è il figlio di Maxi Lopez a tenere alto l’onore di casa in un periodo buio per l’ex capitano dell’Inter.