Ibrahimovic fa serata con…Maldini! Il motivo dell’incontro

Zlatan Ibrahimovic e Paolo Maldini a cena insieme: ecco che cosa è successo dopo la vittoria sull’Empoli, il motivo dell’incontro. 

Domenica sera libera per i calciatori del Milan, dopo la vittoria contro l’Empoli. E proprio durante la serata che i rossoneri avranno intasato la chat di gruppo a seguito del passo falso dell’Inter.

Maldini e Ibrahimovic
Il giorno del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)

Il Milan è capolista a tutti gli effetti dopo la 29a giornata di campionato e ora il destino è davvero nelle sue mani. Zlatan Ibrahimovic e Paolo Maldini hanno avuto modo di trascorrere la prima notte da primi in classifica insieme. Infatti, sia l’attaccante svedese che il dirigente rossonero si sono incontrati in un locale, con abiti da gala. Tutto piuttosto formale.

Il motivo dell’incontro è speciale e non era rivolto a tutto il gruppo rossonero. Ma Maldini e Ibrahimovic non potevano proprio mancare a questo appuntamento.

Ibrahimovic-Maldini, il rinnovo può attendere: l’incontro è speciale

Zlatan Ibrahimovic e Paolo Maldini a Milanello
Zlatan Ibrahimovic e Paolo Maldini a Milanello (LaPresse)

Il centravanti del Milan è entrato in scadenza di contratto. Zlatan vuole rinnovare, ma al momento la priorità è tutta rivolta ai risultati sportivi che riuscirà a raggiungere la squadra. In altre parole, priorità allo scudetto.

L’incontro tra Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic non è dettato da motivi professionali. Infatti, non si è trattato alcun rinnovo di contratto. I due si sono ritrovati in un party speciale, invitati da Adriano Galliani e la sua consorte.

Infatti, la festa è stata organizzata per celebrare il compleanno di Holga Costa, fidanzata brasiliana dell’attuale dirigente del Monza, che ha voluto al suo fianco alcuni dei suoi amici più stretti. Proprio per tale ragione hanno partecipato anche Ibra e Maldini, legatissimi a Galliani. Ma proprio l’ex ad del Milan si è fatto ben notare al party grazie a giacca e cravatta gialli, in tinta con l’abito della compagna.