Milan, Ibrahimovic fa sognare: perché la foto fa infiammaree i tifosi

Zlatan Ibrahimovic ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi con una particolare foto dopo la vittoria sull’Empoli

Zlatan Ibrahimovic, pur non essendo più un titolare stabile del Milan anche a causa degli infortuni, continua a esercitare un ruolo importante all’interno della squadra.

Milan, Ibrahimovic fa sognare: la foto che infiamma i tifosi
Milan, Ibrahimovic fa sognare: la foto che infiamma i tifosi (Lapresse)

È stato fondamentale per la crescita squadra, che a un certo punto è riuscita ad andare avanti anche senza di lui” ha detto a Sky Alessandro Costacurta.

L’ex difensore rossonero è convinto che, di fatto, le gerarchie in attacco siano cambiate, merito anche di Giroud autore del gol vittoria contro il Napoli.

Lo svedese, diceva Pioli alla vigilia dell’ultima sfida di campionato contro l’Empoli, “sta meglio. Ha dato tanto alla squadra per il suo carisma, per le sue qualità, per l’intelligenza in campo. Ci darà un grande supporto“.

Fuori dal campo, lo svedese rimane un personaggio che attira ed è abituato a comunicare per immagini. Lo ha fatto di nuovo, con una foto che ha scatenato i fan.

Ibrahimovic, la foto che infiamma

Ibrahimovic, la foto che infiamma
Ibrahimovic, la foto che infiamma (Lapresse)

In questa comunicazione, spesso ostenta i segni di lusso, ricchezza, successo. E’ un grande amante delle auto sportive e delle moto potenti. Soprattutto le Harley Davidson, che ha iniziato a collezionare almeno dal 2009.

La prima l’ha comprata come auto-regalo di Natale in un concessionario di Stoccolma, sorpreso quando ha ricevuto la chiamata di Ibra, una star del pallone, che gli chiedeva di personalizzare un bolide a due ruote da 20 mila euro.

Zlatan è stata la prima persona a comprare questa moto in tutta la Scandinavia”, ha detto il gestore.

Ne ha comprata poi almeno un’altra, una Fatboy nera, sempre personalizzata. E’ la moto che Arnold Schwarznegger guida in una scena cult del film “Terminator 2: Judgment Day”.

E’ anche la moto che ha guidato sul lago di Como, su strade incorniciate dai panorami che tanto ama, un paio d’anni fa in una sequenza molto condivisa sui social.

In una foto recente, dopo la vittoria contro l’Empoli, su questa stessa Harley nera e customizzata, Ibrahimovic si mostra con giubbotto di pelle, stivali, casco e occhiali da sole. “Ghost rider” ha scritto nel messaggio che accompagna lo scatto.