“Ibrahimovic? Cattivo ragazzo”: la rivelazione spiazza tutti

Rivelazione sconvolgente su Zlatan Ibrahimovic: tifosi del Milan spiazzati. Ecco che cosa fa nello spogliatoio rossonero.

L’attaccante svedese è rientrato a disposizione di mister Pioli dal big match contro il Napoli al Maradona. Ibra è ormai arruolabile e pronto per un finale di stagione scoppiettante. Nel mirino lo scudetto, magari per chiudere in bellezza la carriera o per dimostrare di poter essere un vincente anche a 40 anni.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic “cattivo ragazzo”: la rivelazione (LaPresse)

Quell’aria da cattivo ragazzo l’ha contraddistinto in questi anni. La stessa l’ha portata anche sul palco dell’Ariston di Sanremo, per il Festival della canzone italiana del 2021. Tutti sanno com’è fatto Zlatan Ibrahimovic, ma la nuova rivelazione del compagno di squadra spiazza tutti.

Ecco come si comporta il centravanti del Milan con i suoi colleghi dello spogliatoio rossonero: la confessione lascia senza parole.

Milan, qual è il rapporto di Ibrahimovic con i compagni

Zlatan Ibrahimovic, la rivelazione del compagno
Zlatan Ibrahimovic, la rivelazione del compagno (LaPresse)

Uno degli obiettivi della società rossonera nel far ritornare Ibra a Milano era quello di riportare all’interno dello spogliatoio una figura carismatica, un leader trascinatore. Mai scommessa fu più azzeccata.

I giovani talenti del Milan seguono i consigli di Zlatan e sotto la sua guida sono cresciuti tantissimo. Non a caso, la formazione di Pioli da due anni lotta apertamente per lo scudetto.

Ora, spunta una nuova clamorosa rivelazione da parte di un compagno di Ibrahimovic. Infatti, Theo Hernandez ha rilasciato un’intervista all’Equipe e tra tanti argomenti ha parlato anche del bomber: “E’ un cattivo ragazzo, ma nel modo giusto – spiega ironicamente il terzino francese – E’ un guerriero, anche in allenamento. Ma fuori è un bravissimo ragazzo, ci vuole sempre aiutare e ci dà molti consigli“. Poi Theo svela: “Quando Zlatan parla, noi ascoltiamo“.