Sanremo, Amadeus stuzzica Ibrahimovic: “Non lo sopporto quando…”

Zlatan Ibrahimovic punzecchiato da Amadeus, a poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo: la stoccata del conduttore. 

Nell’edizione numero 71 del Festival di Sanremo, il direttore artistico Amadeus ha dato ampio spazio al calcio offrendo la co-conduzione ad Ibrahimovic. Tanti i siparietti che hanno emozionato, divertito e sorpreso il pubblico da casa. E il conduttore vorrebbe ripetere quanto già visto: la ricetta vincente non va cambiata.

Amadeus e Ibrahimovic
Amadeus e Ibrahimovic, la stoccata del conduttore (LaPresse)

Il presentatore RAI è un grande tifoso dell’Inter, così come Fiorello, la sua spalla per le edizioni precedenti del Festival. Il continuo “battibecco” sul derby Inter e Milan ha caratterizzato la precedente edizione del concorso canoro. E ora Amadeus vorrebbe continuare a dare spazio allo sport, magari quello italiano, che ha emozionato migliaia di persone la scorsa estate. E alla vigilia della prima serata, è arrivato l’annuncio ufficiale: ecco cos’ha detto Amadeus su Ibrahimovic.

Amadeus-Ibrahimovic, la rivelazione per Sanremo 2022

Ibrahimovic a Sanremo
Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)

A poche ore dalla prima importante messa in onda dello show tanto atteso, il conduttore dalle radici siciliane ha voluto parlare degli ospiti in conferenza stampa, poiché molti nomi non sono ancora venuti a galla. Se ci sarà nuovamente Ibrahimovic? Questa è la risposta che ha già dato Zlatan con un video messaggio. L’attaccante svedese non salirà sul palco dell’Ariston, ma il direttore artistico ha già in mente un piano simile per il suo nuovo Sanremo.

Leggi anche -> Sanremo 2022, da Achille Lauro a Tananai: quali squadre tifano i cantanti del Festival

Infatti, davanti ai giornalisti, Amadeus ha svelato che i nomi degli ospiti non sono stati resi noti, non per strategia ma “perché molti contratti si chiudono proprio in questi giorni“. Inoltre, ha ammesso: “Sto pensando ad uno sportivo…“. Nessun nome, ma la suggestione di parlare ancora di sport al Festival della canzone italiana.

Leggi anche -> Amadeus, come ha conosciuto la moglie: “In studio mi ha fatto…”

Ma in conferenza stampa c’è stato spazio anche per una battuta. Infatti, Amadeus ha parlato di Zlatan Ibrahimovic: “Ho grande stima e affetto per lui, tranne che per due partite all’anno, quando si gioca il derby“.