Amadeus, come ha conosciuto la moglie: “In studio mi ha fatto…”

Amadeus, conduttore de “I soliti ignoti” e Direttore Artistico del Festival di Sanremo, racconta come ha conosciuto sua moglie.

Amadeus è pronto a prendere in mano anche quest’edizione del Festival di Sanremo: la terza, da quando è Direttore Artistico. Insieme a lui ci sarà Fiorello. La coppia ritrovata dopo rumors di scissione o collaborazione parziale.

Amadeus Milan Inter
Il conduttore della kermesse canora (Getty Images)

Lo showman di Augusta è arrivato in Liguria e ha preso posto nella sua consueta camera, la 704, dove alloggia ormai dal primo Sanremo targato Sebastiani. Ne faranno di tutti i colori, un assaggio già sull’Instagram del conduttore. Visibilmente sollevati gli estimatori che temevano in un forfait del mattatore. Lo showman ci sarà.

Amadeus, come ha conosciuto la moglie: il colpo di fulmine a “L’Eredità”

Amadeus con la moglie
Amadeus in compagnia di sua moglie Giovanna Civitillo da Sanremo (Instagram)

Riflettori comunque puntati su Amadeus che, com’è noto, ha sempre più confidenza con il mezzo televisivo anche in Eurovisione dopo due edizioni particolarmente stimolanti: i Maneskin devono ringraziarlo, gli ha aperto la strada al successo internazionale. Un’altra che ringrazia Amadeus – per altri motivi più legati al cuore che alla carriera – è Giovanna Civitillo. Sua moglie.

Leggi anche – Sensi alla Sampdoria, è UFFICIALE: cosa fare al Fantacalcio

I due sono molto legati, si sono conosciuti anni fa. Quando il celebre conduttore era al timone de “L’Eredità”. Nota trasmissione passata poi a Carlo Conti e al compianto Fabrizio Frizzi. Fino ad oggi che la conduce Flavio Insinna. All’epoca, primi anni Duemila, al timone del programma c’era Sebastiani.

Leggi anche – Praszelik al Verona: ruolo e quanti crediti investire al Fantacalcio

Giovanna Civitillo era una delle ballerine. Durante ogni tacchettò Amadeus rimaneva estasiato, da quei momenti è nato un amore imprescindibile: “In studio mi ha fatto impazzire”, rivela simpaticamente Amadeus a Mara Venier nel corso di una recente intervista a Domenica In. Il lieto fine è arrivato e continua ancora, a Sanremo ci sarà anche un nuovo capitolo di questa entusiasmante storia d’amore.