Sensi alla Sampdoria, è UFFICIALE: cosa fare al Fantacalcio

Stefano Sensi è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Il centrocampista marchigiano riuscirà a trovare la continuità dopo tanti infortuni?

Stefano Sensi ha lasciato l’Inter per trasferirsi alla Sampdoria in prestito secco fino a giugno. Un’operazione che accontenta tutti: il giocatore (che in questo modo troverà spazio e continuità), la Samp (che potrà contare su un centrocampista dinamico e forte per raggiungere al più presto la salvezza) e l’Inter (che potrà ritrovare tra sei mesi un calciatore in fiducia).

sensi sampdoria fantacalcio
Stefano Sensi, centrocampista della Samp (Foto LaPresse)

La Sampdoria, del nuovo corso-bis Giampaolo, è pronta a inserire sin da subito Sensi nel contesto blucerchiato. I liguri, in questo momento, sono a +3 dal terz’ultimo posto occupato dal Cagliari e non possono permettersi passi falsi.

La situazione preoccupa i tifosi, ma il mercato della Samp è stato senza dubbio chiaro e con l’obiettivo della salvezza ben stampato in mente. Sono arrivati due centrocampisti a dar manforte a Giampaolo, Sensi appunto e il classe ’96 Sabiri dall’Ascoli (Clicca QUI per leggere la sua scheda in ottica Fantacalcio). 

Sensi alla Sampdoria, cosa fare al Fantacalcio?

Stefano Sensi, centrocampista della Sampdoria (Foto LaPresse)

Prendere Stefano Sensi all’asta di riparazione potrebbe essere sicuramente una mossa intelligente, a patto di non strapagarlo troppo. Per tale ragione consigliamo di pagarlo tra i 5 e 10/12 crediti a seconda delle proprie disponibilità.

Leggi anche->Serie A, indisponibili al Fantacalcio: da Kessie a Correa. L’elenco aggiornato di positivi e infortunati

Sarà titolare, su questo non ci piove. Altrimenti non sarebbe andato alla Sampdoria in prestito secco per sei mesi. Ha nelle corde bonus, soprattutto con gol derivanti da inserimenti in area di rigore.

Leggi anche->Aramu fa tremare al Fantacalcio, via dal Venezia a gennaio? Dove giocherà

Il suo ruolo in una fantarosa, ad ogni modo, dovrebbe essere quello da 4°-5° slot. Indubbiamente, però, è uno dei centrocampisti più intriganti che hanno cambiato squadra a gennaio. A voi la scelta!