Wanda Nara senza pietà con Maxi Lopez: il terribile retroscena dell’ex baby-sitter

Wanda Nara finisce ancora nei guai: la denuncia dell’ex baby-sitter svela incredibile retroscena del matrimonio spezzato con Maxi Lopez.

Wanda Nara
Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi (LaPresse)

E’ un momento molto complicato per Wanda Nara che, dopo lo scandalo China Suarez, deve affrontare un altro guaio. Stavolta Mauro Icardi non è il presunto traditore ma il complice di una sconvolgente azione nei confronti di Maxi Lopez.

Un terribile retroscena messo alla luce da una vecchia baby-sitter che avrebbe esposto denuncia contro la showgirl argentina e raccontato inediti particolari del discusso matrimonio. Come riportano i media locali, tale Analía Albarado ha smascherato una serie di soprusi imposte dall’ex datrice di lavoro.

Leggi anche -> Wanda Nara-China Suarez, tensione altissima! E’ successo davvero a Buenos Aires

Wanda Nara, la denuncia è gravissima: “Mi ha molestata”

Wanda Nara Maxi Lopez
Wanda Nara, i retroscena sulla rottura con Maxi Lopez (Getty Images)

Non finiscono i problemi per Wanda Nara che è stata investita da un nuovo caso mediatico. Secondo alcuni media argentini, la moglie e agente di Mauro Icardi avrebbe ricevuto delle gravissime accuse dall’ex tata dei suoi figli. I fatti risalgono a quando la coppia viveva a Milano e il classe ’93 giocava all’Inter dopo la rottura con Maxi Lopez.

Una nuova storia d’amore che Analía Albarado ha vissuto in prima persona, partecipando a momenti di grande angoscia: “Ho iniziato a lavorare con lei nel dicembre 2017 quando si stava separando da Maxi Lopez. C’ero quando si è sposata con Mauro e mi sono trasferita in Italia con la loro famiglia. Ho avuto molta paura perché sono successe cose che non avrei mai pensato di vedere in vita mia”.

La domestica ha lanciato accuse gravissime, parlando di lavoro in nero, sottomissione, molestie, servitù e persecuzione: “Mi ha chiesto di informarla su tutti i passi di Maxi Lopez. Volevano che io e mio marito parlassimo male di lui e avevano intenzione di mandarlo in prigione così da non rivedere più i suoi figli”.