Juve-Napoli, arriva un annuncio inaspettato: Spalletti può finalmente esultare

La delicata ripartenza del Napoli arriva proprio contro la Juve di Massimiliano Allegri: intanto Spalletti può finalmente gioire con una notizia importante. 

Spalletti Napoli
Spalletti e la notizia importante in casa Napoli (La Presse)

Il Napoli è pronto per la sfida contro la Juventus, ma c’è una notizia in particolare che rende felice anche Luciano Spalletti.

La società partenopea sperava in qualcosa del genere, alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi e in brevissimo tempo. Il campionato di Serie A lo attende e questo non fa altro che esaltarlo.

Buone notizie in casa Napoli in vista della gara con la Juve, cosa è accaduto

Spalletti Napoli
Buone notizie per il Napoli di Spalletti (La Presse)

Il Covid ha decimato oltremodo alcune società di Serie A. I positivi aumentano e per Spalletti arriva per fortuna una ottima notizia. Eljif Elmas è risultato negativo al tampone molecolare e a breve potrebbe rientrare in Italia. Il giocatore era stato trovato positivo al Coronavirus in Macedonia, da qui la scelta forzata di guarire dal virus e di fare rientro successivamente a Napoli. Entrambi i tamponi in Italia e nel Paese d’origine hanno dato l’esito tanto sperato, Elmas è già in Italia dalla giornata di martedì 4 gennaio 2022.

LEGGI ANCHE – Napoli, Insigne al Toronto e la nuova mossa che spiazza tutti: tifosi in ansia

Intanto c’è da segnalare la positività di Luciano Spalletti che non sarà della gara contro la Juventus, così come contro la Sampdoria. Entrambe le squadre sono alle prese con diversi calciatori che stanno affrontando il periodo non semplice e che quindi non potranno partecipare ai prossimi impegni di calcio, proprio a causa del Covid-19.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Milan, rossoneri trovano l’attaccante: tifosi in estasi

Il torneo è già intenso di impegni e poter contare su diversi calciatori è quanto mai decisivo. Elmas non fa ovviamente eccezione e si appresta a diventare un elemento in più da schierare in casa Napoli, in attesa anche degli altri compagni risultati di recente positivi al Covid.