Isola dei Famosi, Ilary Blasi e la sua nuova opinionista: la scelta è sorprendente

Tra qualche mese prenderà il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Secondo quanto riportato dal settimanale ”Vero” la Mediaset avrebbe individuato la nuova opinionista: ecco di chi si tratta

isola dei famosi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi (Foto Instagram)

In Primavera, su Canale 5, tornerà l’Isola dei Famosi con una nuova edizione. Pare certa la conferma di Ilary Blasi nelle vesti di conduttrice, mentre potrebbero cambiare gli opinionisti presenti in studio (Massimiliano Rosolino, invece, viaggia verso la conferma come inviato in Honduras).

L’anno scorso, ricordiamo, gli opinionisti furono: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi. Il settimanale Vero, proprio in relazione a chi coadiuverà la Blasi, ha rilanciato la candidatura di una giovane influencer che in queste settimane sta facendo parlare tantissimo di lei.

Leggi anche->Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore ospite al GFVIP: ricordi tutte le maglie che ha indossato in carriera?

Isola dei Famosi, Soleil Sorge come opinionista? L’indiscrezione

Soleil Sorge, influencer classe ’94 ed attuale concorrente del GFVIP 6 (Foto Instagram)

Il settimanale Vero, nel dettaglio, sottolinea come Soleil Sorge sia stata scelta come nuova opinionista de L’isola dei Famosi. La Mediaset sarebbe rimasta molto colpita dalla personalità dell’influencer italo-statunitense in questi mesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. 

Una volta terminata la sua avventura al GFVIP, Soleil potrebbe non abbandonare l’emittente televisiva che in qualche modo la lanciò qualche anno fa. Infatti, Soleil ha partecipato a Uomini & Donne (nel 2017) nelle vesti di corteggiatrice e fu anche scelta dal tronista Luca Onestini. Successivamente, la Sorge ha anche partecipato proprio all’Isola dei Famosi (nel 2019) dove iniziò una relazione con Jeremias Rodriguez.

Nelle prossime settimane, sicuramente si saprà qualcosa in più su quanto svelato da Vero. Soprattutto, i telespettatori vorranno capire se Soleil resterà all’interno della Casa del Grande Fratello oltre il 13 dicembre o se deciderà di abbandonare il programma.

Leggi anche->GFVIP, altro che Roma! Soleil Sorge rivela la sua squadra del cuore. Followers spiazzati