DAZN, cambia tutto davvero: l’annuncio spiazza tifosi e abbonati

La Serie A, come sappiamo, anche per le prossime due stagioni sarà visibile in esclusiva solo su DAZN. L’amministratore delegato del provider ha parlato di una rivoluzione che in qualche modo spiazza i tifosi

Diletta Leotta, volto di punta di DAZN (Foto LaPresse)

La Serie A anche per le prossime due stagioni sarà interamente visibile solo su DAZN. La piattaforma di streaming, però, per il prossimo anno ha in mente una rivoluzione per quanto concerne gli abbonamenti.

Si era parlato di un possibile cambiamento già a partire da questa stagione ma la cosa è scemata in un nulla di fatto. L’amministratore delegato di DAZN, Veronica Diquattro, ha rilasciato una curiosa intervista ai microfoni di Milanofinanza.it dove ha spiegato cosa potrebbe succedere l’anno prossimo.

Leggi anche->Juve-Alessandria in diretta su DAZN, ma al suo posto in onda c’è altro: spettatori sconvolti

DAZN, Veronica Diquattro ammette: “Nella prossima stagione…”

Veronica Diquattro, amministratore delegato di DAZN (Foto LaPresse)

Queste, nel dettaglio, le parole di Veronica Diquattro: “Le nostre condizioni di servizio stabiliscono chiaramente che l’abbonamento è personale e non cedibile, la concurrency consente di vedere contenuti in contemporanea su più dispositivi”.

La Diquattro ha poi proseguito parlando del possibile cambiamento che la piattoforma di streaming sta pensando di introdurre: “Da un nostro monitoraggio interno abbiamo riscontrato che la funzionalità è sfruttata in modo scorretto da utenti che mettono in vendita una delle due utenze. Un cambiamento sarà quindi possibile ma in futuro, probabilmente dalla prossima stagione. Il nostro obiettivo, comunque, resta sempre quello di fornire un’esperienza flessibile all’utente e quindi introdurremo abbonamenti modulabili in base alle diverse esigenze, per esempio con forme di abbonamento per le famiglie”.