Juventus, la decisione è stata presa: l’annuncio di Arrivabene è inaspettato

Nel pre-partita di Bologna-Juventus, Maurizio Arrivabene ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Leggi le interessanti parole dell’amministratore delegato del club bianconero

Maurizio Arrivabene e Pavel Nedved a colloquio (Foto LaPresse)

Si avvicina il mercato di gennaio e la Juventus potrebbe rimpinguare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. In queste ore sono tantissimi i nomi che gravitano attorno alla Vecchia Signore, in particolare nel reparto offensivo.

A spegnere l’entusiasmo però ci ha pensato Maurizio Arrivabene ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Bologna-Juve. L’amministratore delegato della Juve ha anticipato in qualche modo il modus operandi della Vecchia Signora nel mercato di gennaio.

Leggi anche->Juventus, occhio al super colpo: le parole dell’agente non lasciano spazio a dubbi

Juventus, Maurizio Arrivabene: “A gennaio non ci…”

Juventus-Superlega Arrivabene (Getty Images)
Arrivabene, AD della Juve (Getty Images)

Queste, nello specifico, le parole di Maurizio Arrivabene ai microfoni di DAZN: “L’aumento di capitale? Credo che siamo in dirittura d’arrivo, i segnali da parte degli azionisti sono stati positivi. Vuol dire che hanno fiducia nel piano di risanamento e di rilancio della società”.

L’amministratore delegato, però, ha precisato: “Mi preme sottolineare che l’aumento di capitale serve per dare stabilità ai conti della società, non è un’operazione che ci proietta sul mercato facendo colpi di teatro. Scordiamoci questa cosa, la società è stata colpita soprattutto da due anni di Covid e oggi siamo impegnati sul rilancio, a riflettere e valutare bene per poi fare quello che il conto economico ci permetterà di fare”.

Infine ha concluso: “Se dovremmo vendere prima di comprare? Non per forza, si faranno le riflessioni necessarie e poi i piani per il futuro. Non sarà un mercato di gennaio particolarmente interessante e impegnativo”.