Juventus, occhio al super colpo: le parole dell’agente non lasciano spazio a dubbi

Tra pochi giorni aprirà la finestra invernale di calciomercato e la Juventus è pronta a muoversi per rimpinguare la rosa agli ordini di Massimiliano Allegri

juventus
Andrea Agnelli, presidente della Juventus (Foto LaPresse)

L’avvio non entusiasmante della Juventus in questa stagione obbliga la società a sistemare qualcosa nel mercato invernale. Il 3 gennaio aprirà ufficialmente la finestra di calciomercato e già in questi giorni si stanno registrando i primi movimenti.

C’è il Napoli, per esempio, che ha già ufficializzato la cessione di Kostas Manolas all’Olympiacos e sta chiudendo il gigante Uduokhai come rimpiazzo (Clicca QUI per scoprire qualcosa in più sul difensore dell’Augsburg).

La Juventus, invece, è alla ricerca di un attaccante capace di finalizzare al meglio il gioco di Allegri e la dirigenza avrebbe promesso al tecnico toscano un bomber di livello internazionale nelle prossime sessioni di calciomercato: direttamente a gennaio oppure la prossima estate.

Leggi anche->Juventus, l’annuncio di Allegri su Dybala e Kulusevski allarma i tifosi: cosa filtra da Torino

Juventus, occhi su un top player: i dettagli

Antony Martial, attaccante francese del Manchester United (Foto LaPresse)

In queste ore, in orbita Juve, gravitano nomi di calciatori piuttosto importanti. Mauro Icardi su tutti, con alcuni rumors che hanno sottolineato come Wanda Nara abbia già avuto modo di incontrare Agnelli (Clicca QUI per leggere la notizia).

L’altro profilo che viene accostato con forza alla Vecchia Signora è quello di Martial, attaccante classe ’94 del Manchester United. L’agente del francese, di recente, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sports UK ed ha spiegato come il suo assistito ha assolutamente voglia di lasciare i Red Devils al più presto. Queste, nel dettaglio, le parole del procuratore dell’ex Monaco: “Vuole lasciare assolutamente lo United a gennaio, ha bisogno di giocare e parlerò con il club al più presto”.