PSG, Messi stupisce ancora una volta: il compagno non si nasconde

Lionel Messi è fresco del suo settimo pallone d’oro, adesso è il momento di lasciare tutti senza parole, anche in casa PSG. Il fuoriclasse sa bene cosa fare e in che modo. 

Messi PSG
Messi e l’esperienza al PSG, i complimenti del compagno (La Presse)

Messi è certamente un personaggio dentro e fuori dal campo che ha mostrato grandi cose, pur con qualche momento di difficoltà. L’attaccante del Paris Saint Germain adesso non vuole mollare nemmeno un centimetro.

La decisione è presa e questo lo sanno bene anche i compagni, ma c’è un giocatore in particolare che lo tiene in grande considerazione. Le sue parole esaltano anche i tifosi del PSG.

LEGGI ANCHE – PSG, Icardi con le valigie pronte: la destinazione fa sognare i tifosi

Leo Messi e l’ammissione del compagno al PSG, cosa è accaduto

Messi PSG
Messi esaltato da un compagno di squadra (La Presse)

Il fantasista del PSG è entrato nel cuore dei tifosi e questo non può fare altro che esaltare chi ama i colori della squadra parigina. Nel frattempo, invece, c’è da segnalare un aspetto poco conosciuto di Messi, raccontato in un’intervista al canale ufficiale da parte di Marco Verratti. Il centrocampista ex Pescara ha parlato dell’esperienza vissuta nel club parigino con grandi campioni al seguito. “Con il mio ruolo devo comprendere più rapidamente il gioco dei nuovi arrivata ed esaltarne le qualità. A volte i debutti sono un po’ più difficili per questo. Messi o Hakimi tutti li conoscono, ma sul terreno di gioco è un’altra cosa“, ha dichiarato Verratti.

Lo stesso centrocampista ha spiegato che non sarebbe facile giocare con campioni del calibro di Mbappé, Neymar, Messi, Hakimi e via discorrendo. Grande qualità in ogni reparto, ma Verratti esalta un aspetto della Pulce a dir poco incredibile. “È facile fare un passaggio a Messi, può fare un controllo incredibile con i piedi che ha“, ha concluso il giocatore italiano.