Sturridge incide una canzone a favore del vaccino per il Covid: il video è imperdibile

L’ex centravanti del Liverpool, Daniel Sturridge, ha deciso di incidere e di cantare una canzone a favore del vaccino per il Covid: guarda il video in fondo alla pagina

sturridge canzone
Daniel Sturridge, attaccante inglese classe ’89 del Perth Glory (Foto LaPresse)

L’attaccante inglese, Daniel Sturridge, quest’estate ha deciso di volare in Australia e di firmare per il Perth Glory. Una scelta professionale importante per l’ex calciatore di Liverpool e Chelsea, dopo che nella scorsa stagione ha deciso di rimanere svincolato al termine della scadenza del suo contratto con la compagine turca del Trabzonspor.

Il classe ’89, però, non può non tenere a cuore quanto sta accadendo in Premier League in relazione ai tanti focolai scoppiati negli spogliatoi dei club inglese. Per questa ragione ha deciso di incidere una canzone per incoraggiare le persone a sottoporsi al vaccino contro il Covid. 

Leggi anche->Premier League, espulsione record! Cos’è successo in Manchester City-Wolves

Daniel Sturridge sorprende tutti con una canzone, guarda il video davvero imperdibile

Daniel Sturridge, attaccante inglese ex Liverpool e Chelsea ora al Perth Glory (Foto LaPresse)

Il video della canzone è stato pubblicato dal profilo Twitter di Sky Sports UK e nel dettaglio è andato in onda durante il notiziario del giorno.

Ecco il filmato davvero imperdibile e che in pochissimo tempo sta facendo il giro del web. In soldoni il messaggio della canzone è il seguente: “Proteggi tua mamma, tuo padre e il tuo bambino dal virus sottoponendoti al vaccino contro il Covid-19”.