Cagliari nel caos, tensione tifosi-Joao Pedro: cosa è successo – VIDEO

Il Cagliari è sempre più in crisi e questa volta i tifosi hanno deciso di contestare, particolare il momento in cui c’è stato il faccia a faccia con Joao Pedro.

Joao Pedro tifosi
Joao Pedro del Cagliari

Situazione molto delicata in Sardegna dopo che il Cagliarii è crollato in casa contro l’Udinese. I friulani hanno vinto 4-0 accendendo l’ira dei tifosi e non solo, la stessa società si è scusata sui social e poi nel post partita ha accusato i giocatori di non dare il massimo, anche quelli più rappresentativi.

La situazione di classifica è sportivamete drammatica con risultati da retrocessione. Solo una vittoria in campionato, con dieci sconfitte e ben 38 gol al passivo. I sardi sono in caduta libera, ma questa volta a pagare non sarà l’allenatore. I dirigenti hanno infatti confermato la fiducia a Mazzarri che quindi proseguirà il suo lavoro dopo essere subentrato a Semplici a inizio campionato.

LEGGI ANCHE –> Mazzarri esonerato? Il DS del Cagliari furioso: la decisione in diretta tv

Tifosi-Joao Pedro duro faccia a faccia dopo l’ennesima sconfitta del Cagliari

Highlights Verona Cagliari
Joao Pedro

Dopo la gara di ieri contro l’Udinese, i tifosi hanno fischiato la squadra e poi, fuori dalla stadio hanno iniziato la contestazione. Tanti i supporters che si sono assiepati davanti all’uscita degli spogliatoi del Cagliari per chiedere spiegazioni sul momento della squadra.

Pavoletti è stato uno di quelli che è andato a parlare con i tifosi, poi è toccato anche Joao Pedro, il più rappresentativo tra i giocatori della squdra. Con l’attaccante però ci sono stati alcuni attimi di tensione, anche perché è stato lo stesso bomber a rispondere a muso duro alle accuse di poco impegno.

Joao Pedo ha chiesto poi un confronto faccia a faccia con chi lo aveva insultato, sono infatti volate parole grosse. La tifoseria sembra però aver apprezzato il gesto del calciatore che non si è nascosto, anzi ha dimostrato di tenere alla causa. Nel video le immagini di quello che è successo ieri fuori dallo stadio.