Marotta, l’annuncio su Inzaghi che sorprende i tifosi e accontenta Zhang

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato di Simone Inzaghi e le sue parole nei confronti del tecnico piacentino sono state piuttosto curiose

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter (Foto LaPresse)

L’Inter di Simone Inzaghi si è presa con forza la testa della classifica superando Napoli e Milan. Il momento in casa nerazzurra è piuttosto felice, il passaggio agli ottavi in Champions ha dato nuova linfa all’ambiente e i tifosi sono molto entusiasti del modus operandi dell’ex tecnico della Lazio.

Anche la dirigenza del club è molto contenta del lavoro di Inzaghi e l’amministratore delegato, Beppe Marotta, ha parlato proprio di questo ai microfoni di Rai 2 durante la trasmissione ’90° minuto’.

Leggi anche->Salernitana-Inter, botta e risposta tra tifosi! All’Arechi striscioni polemici – FOTO

Marotta, le parole su Simone Inzaghi piacciono ai tifosi

Inzaghi Tapiro Diletta Leotta
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (LaPresse)

L’amministratore delegato del club si è detto abbastanza colpito del lavoro quotidiano dell’ex allenatore della Lazio e ha sottolineato come la società sta facendo un ottimo lavoro in questi mesi.

Queste, nel dettaglio, le parole di Marotta in relazione all’adattamento di Inzaghi nel mondo Inter: “Credevo che Simone potesse avere maggiori difficoltà d’inserimento, in realtà lui si è inserito con più facilità del previsto, supportato anche dal lavoro della società. È riuscito a dimostrare il suo grande lavoro e dimostra un valore aggiunto nell’area tecnica”.

Parole piuttosto chiare, quelle di Marotta. Il dirigente non ha esitato nell’elogiare l’allenatore piacentino. D’altronde questo inizio di stagione è stato esemplificativo, 13 vittorie, 4 pareggi e 1 sola sconfitta in Serie A.