Pioli-Ambrosini, si accende il post gara su DAZN: cosa è successo con l’ex Milan

Pioli-Ambrosini, piuttosto caldo il post gara su DAZN. L’allenatore del Milan ha una discussione piuttosto accesa con l’ex centrocampista.

Milan Pioli 20211203
Stefano Pioli (Lapresse)

Milan cade in casa contro il Napoli. Pioli si arrende a San Siro dopo una prestazione sofferta che non è bastata ad evitare la sconfitta: decisivi Elmas e Massa. L’arbitro, infatti, ha annullato il possibile gol del pareggio a Franck Kessie: la motivazione è che Giroud ostacola Juan Jesus nell’azione del Milan, il francese finisce in posizione irregolare, essendo attivamente coinvolto.

I rossoneri non sono dello stesso avviso. Il vero siparietto, tuttavia, non è in mezzo al campo ma a fine partita negli studi di DAZN: protagonisti Stefano Pioli e Massimo Ambrosini. L’ex centrocampista del Milan pungola l’allenatore rossonero e l’atmosfera prende una piega diversa: “Forse una squadra stanca nonostante il gol annullato?”.

Leggi anche – Conte-Inter non è ancora finita: la frase fa infuriare i tifosi nerazzurri

Pioli-Ambrosini, il caldo post partita di DAZN: “Troppo facile parlare così”

Rinnovo Pioli Milan
Stefano Pioli allenatore del Milan (Lapresse)

Immediata la risposta di Pioli che risulta abbastanza piccata: “Per la prima volta non sono assolutamente d’accordo con Massimo: la squadra non è stanca né mentalmente né fisicamente. Ci è mancata qualità in alcuni frangenti, ma non meritavamo di perdere. È troppo facile dire certe cose”.

Ambrosini prova a correggere il tiro, ma l’atmosfera è tesa. Evidentemente Pioli non ha tenuto botta e ha risposto immediatamente: tanto è bastato per spostare l’attenzione dagli arbitri altrove. Anche se Pioli conclude: “Non capisco come si possa ritenere Giroud coinvolto nell’azione, è a gambe larghe, non fa niente. Non può aver ostacolato Jesus”. Il vero scontro, però, a DAZN, non riguarda gli arbitri.