Balotelli “bullizza” un suo compagno: perché lo scherzo è imperdibile – VIDEO

Mario Balotelli si è divertito a stuzzicare un compagno di squadra: il divertente scherzo postato sui social scatena le risate dei tifosi.

Balotelli Scherzo
Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor (LaPresse)

Negli ultimi mesi Mario Balotelli ha ritrovato il sorriso in Turchia, dove è tornato a divertirsi in campo ma anche fuori. I suoi gol stanno trascinando l’Adana Demirspor che nel week-end ha raggiunto la seconda vittoria di fila firmata anche da SuperMario (3-1 contro l’Alanyaspor).

Un momento felice dal punto di vista personale che genera entusiasmo anche intorno alla squadra allenata da Vincenzo Montella. Di sicuro la sua presenza ravviva lo spirito all’interno dello spogliatoio come testimonia l’ennesimo scherzo riservato a un suo compagno di squadra.

Leggi anche -> Balotelli vicino al Barcellona: la verità sul provino in blaugrana

Balotelli ne inventa un’altra: il filmato scatena i tifosi

Mario Balotelli
Mario Balotelli, lo scherzo è tutto da ridere (LaPresse)

Nel corso della sua carriera Balotelli ha avuto tantissimi alti e bassi non solo calcistici ma anche a livello emozionale. I continui cambi di umore sono molto comuni del suo carattere difficile da controllare. Oggi il classe ’90 sembra attraversare un periodo di serenità lontano dall’Italia dove era sempre sotto i riflettori e al centro delle critiche della stampa.

In Turchia invece può restare più tranquillo e si è ambientato molto in fretta anche con i nuovi compagni. In particolare ha stretto un bel rapporto con Matìas Vargas, vittima del suo ultimo scherzo. Stavolta SuperMario si è trasformato anche in regista, filmando il divertente gesto ai danni del classe ’97 argentino che si è ritrovato sotto il naso della biancheria intima (un paio di mutande).

Il video, postato sull’account Instagram, ha mostrato la reazione del povero malcapitato e scatenato le risate dei tifosi dell’Adana Demirspor che si sono subito affezionati all’attaccante italiano.